[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Completamente gratuito... Perche in cambio loro ogni tot tempo fanno dei tracer verso i loro server e stop... E dopo hai la dashbord con tutte le statistiche!

Io non ho fornito nessun metodo di pagamento o niente! È sicuro!
io da povero noob devo ancora capire che roba è e che vantaggi mi porterebbe ... domani studio xD

OT: Qualcuno che ha Vodafone sul cellulare si è accorto se fanno gli infami e scaricano mega di internet senza motivo?

OT: Qualcuno che ha Vodafone sul cellulare si è accorto se fanno gli infami e scaricano mega di internet senza motivo?
Hanno notato questo problema un paio di amici, hanno contattato la Vodafone tramite chat ed ora va tutto bene...prova anche te a contattarli vedi cosa ti dicono.

Hanno notato questo problema un paio di amici, hanno contattato la Vodafone tramite chat ed ora va tutto bene...prova anche te a contattarli vedi cosa ti dicono.

Attivato Extra200mega a 2€ alle 7:30, ho disattivato internet alle 7:35 perche doveva ancora attivarsi l'offerta, alle 8:30 arriva l'SMS di attivazione, alle 8:40 attivo internet e mi arriva SMS che ho raggiunto i 180 mega e internet sta finendo... Dopo chiamo il 193 e vediamo se fanno ancora i furbi.. Grazie ancora e scusa per l'OT

Risultato aggiustamenti all'impianto:
Ho saldato 2 giunzioni, saldato il cavo d'arrivo ai contatti della presa e sistemato il cavo nel ripartitore del condominio e ho guadagnato 4 mega teorici in vista di un futuro upgrade alla 100
(Gli errori SES sono perchè ho scollegato un paio di volte il doppino dalla presa)

9b57bd87cbe3ac4d92e5af703dfa0082.jpg

Ah la presa della telecom rispetto a un'altra fa salire di 0.5db di attenuzione sia un up che in down, a discapito dell'snr che stranamente scende

Ste VDSL sono sensibilissime

Ultima modifica:

Risultato aggiustamenti all'impianto:
Ho saldato 2 giunzioni, saldato il cavo d'arrivo ai contatti della presa e sistemato il cavo nel ripartitore del condominio e ho guadagnato 4 mega teorici in vista di un futuro upgrade alla 100
(Gli errori SES sono perchè ho scollegato un paio di volte il doppino dalla presa)

9b57bd87cbe3ac4d92e5af703dfa0082.jpg

Ah la presa della telecom rispetto a un'altra presa fa salire di 0.5db di attenuzione sia un up che in down, a discapito dell'snr che stranamente scende

Ste VDSL sono sensibilissime

Hai fatto una semplice saldatura a stagno vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro