[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Bene, mi hanno chiamato per darmi un altro appuntamento con il tecnico... l'email praticamente non è da considerare. Ma che sistema è?!?! almeno mi hanno chiamato prima... speriamo che questo venga rispettato.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Comunque iscrivetevi a Atals Ripe è gratuito
08dc801e5d6f72872af5f3661d92cbed.jpg

cos'è?

salve a tutti, mi hanno proposto l offerta telecom 100 mega vdsl 39 euro mese

vorrei avere dettagli su alcune cose:
io gioco con ps4, scarico con torrent, etc... situazione ping e porte aperte come è? ho un alice 20 mega e gioco ps4 in nat2, e scarico torrent una favola. e pingo pochissimo con la funzione per gaming (intorno a 25 di media)

posso sostituire il modem telecom che mi daranno? o devo tenermi quello?? grzie infinite

sto cercando di leggere questo post ma è gigantesco...secondo voi per 39 euro mese conviene attivarla ora o aspetto?? perche non credo possano chiedermi di piu in futuro.....

scusate se ho chiesto info gia dette ma sono fuoricasa con connessione indecente ci metto un anno e mezzo a caricare.

Qualcuno di voi sa dirmi in futuro quanto potrei agganciare con la 100/20 avendo questi valori?L'armadio si trova all'angolo della mia via sono all'incirca 50-80 metri,non so di preciso ora.
Cattura.webp

Qualcuno di voi sa dirmi in futuro quanto potrei agganciare con la 100/20 avendo questi valori?L'armadio si trova all'angolo della mia via sono all'incirca 50-80 metri,non so di preciso ora.
Visualizza allegato 198788
Dipende dalle persone agganciate al cabinet.
Se sei l'unico e hai una rete di casa in buono stato e i cavi non fanno un giro insensato, anche banda piena.

Finalmente è arrivata :) :) :)
L2jfN7D.jpg
la portante non è il massimo ma comunque rispetto a prima molto meglio. @Aereo mi puoi aggiungere? :)

P.S. ma come faccio a mettere la wifi 5ghz?

Dipende dalle persone agganciate al cabinet.
Se sei l'unico e hai una rete di casa in buono stato e i cavi non fanno un giro insensato, anche banda piena.
Conosco molti adulti in paese che l'attiveranno all'istante appena sarà possibile ma in zone lontane da dove abito io...La maggior parte dei vicini nella mia è anziana o senza internet e chi la possiede sono in pochi.Ultima domanda se in questo momento sono collegato alla centrale di un altro paese nelle centrali pianificate devo basarmi sul paese in cui si trova la centrale e per le zone armadio invece basarmi sul mio giusto?

Finalmente è arrivata :) :) :)
L2jfN7D.jpg
la portante non è il massimo ma comunque rispetto a prima molto meglio. @Aereo mi puoi aggiungere? :)

P.S. ma come faccio a mettere la wifi 5ghz?
Basta collegarti da smartphone, pc o altro... Basta che siano compatibili. Diversifica il SSID che sennò non riconosci qual è la rete a 5 ghz (o al massimo ricerca solo reti a 5ghz che fai prima)

Basta collegarti da smartphone, pc o altro... Basta che siano compatibili. Diversifica il SSID che sennò non riconosci qual è la rete a 5 ghz (o al massimo ricerca solo reti a 5ghz che fai prima)
il tablet lo supporta (come faccio a cercare solo 5ghz) invece il pc non so... è b/g/n la prende?

Conosco molti adulti in paese che l'attiveranno all'istante appena sarà possibile ma in zone lontane da dove abito io...La maggior parte dei vicini nella mia è anziana o senza internet e chi la possiede sono in pochi.Ultima domanda se in questo momento sono collegato alla centrale di un altro paese nelle centrali pianificate devo basarmi sul paese in cui si trova la centrale e per le zone armadio invece basarmi sul mio giusto?

Se è vendibile, controlla solamente a quale armadio dovresti essere collegato tramite KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura

Poi, a seconda del numero che ti esce (lo trovi in basso a Sx), controlli per strada a quale armadio corrisponde.

Non sarai collegato alla centrale con la VDSL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro