[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
devi vedere se supporta i driver vdsl...
però openwrt devi saperlo settare se no porta più problemi che altro

- - - Updated - - -

a me successe un pò di tempo fa che non mi venisse proprio dato per colpa di errori che fecero quando mi riattivarono la linea (i genietti non mi attivarono il dhcp..) ma da quanto ho capito tu lo ricevi... magari io una telefonatina la farei

Gia fatta, sai il problema è del modem... Però la portante l'aggancia, mi chiedo se mi prendono per il cu...

Comunque su quel router c'è di tutto ahahhha meno male non avete notato TOR ahahahahah
sta anche il client torrent trasmission quando devo scaricare qualcosa faccio da lì mica tengo il pc acceso LOL

- - - Updated - - -

Gia fatta, sai il problema è del modem... Però la portante l'aggancia, mi chiedo se mi prendono per il cu...
scassati il modem e fattelo cambiare LOL
(o prova a resettarlo)

Comunque su quel router c'è di tutto ahahhha meno male non avete notato TOR ahahahahah
sta anche il client torrent trasmission quando devo scaricare qualcosa faccio da lì mica tengo il pc acceso LOL

- - - Updated - - -

(o prova a resettarlo)
Spettacolo :D

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

OT: Salutate tutti ahahah @pampurio97
0b6a1e76a8463fa3ad137471c0e02d90.jpg

- - - Updated - - -

(o prova a resettarlo)

Ma lo sai che Amazon mi ha inviato l'email che ho fatto troppe restituzioni e se continuo mi sospendono l'account?

- - - Updated - - -

(o prova a resettarlo)

Non vogliamo sapere che ci fai con Tor :lol:.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

7 restituzioni saranno di un paio di cuffie perche dopo 2 mesi o gli parte una cuffia o un contatto al Jack... Sono in-ear da 90€, non è che le butto via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro