[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Povero Fritzbox :(

- - - Updated - - -

:(
Ho chiesto in un blog se avessero in mente di recensire quel pugno in un occhio del Fritz!...
Ricevo questa risposta: "non li ho mai presi perchè sono orribili...
dovendoli mettere in un posto visibile ho evitato..."

È la "moglie di Renzi" dei router

Dai, basta cattiverie contro il Fritz che poi si stacca la spina da solo.

Ho chiesto in un blog se avessero in mente di recensire quel pugno in un occhio del Fritz!...
Ricevo questa risposta: "non li ho mai presi perchè sono orribili...
dovendoli mettere in un posto visibile ho evitato..."

È la "moglie di Renzi" dei router

Dai, basta cattiverie contro il Fritz che poi si stacca la spina da solo.

Vabbè giudicare la qualità di un modem per l'aspetto esteriore, lascia perdere quel blog :D. Comunque parla chi vuole crimpare il doppino direttamente sul modem, quello sì che è estetico :lol:

Poi la scatola parla da sola
091d638291d23405a4df6f17b817fbf3.jpg
Se non erro possiede la parte wireless mostruosa. La rete a 5 ghz prende come quella a 2,4 ghz del tim (in quanto a distanza).

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Se non erro possiede la parte wireless mostruosa. La rete a 5 ghz prende come quella a 2,4 ghz del tim (in quanto a distanza).

Io non ho il modem TIM, ma siccome voglio la copertura al massimo mi ho sono messo questo e un altro router con sopra OpenWRT sempre con la 2.4 e 5 Ghz proprio per avere copertura massima a casa, visto che tutti i due i dispostivi sono verso l'esterno, e non al centro di casa

Sono radioattivo
Anche se ho tutta la casa cablata in Ethernet

Ultima modifica:
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Dicevo la presa RJ11 che ti monta la Telecom :sisi:

Poi il tuo mi pare un'astronave :asd:

Io avevo la tripolare, gli ho tirato una martellata, e gli montato una RJ11 della Btcino della mia serie di casa, anche se nessuno la guardera più perche è dentro un armadio di una camera che non guarda mai nessuno

Quel modem della Netgear (il mio) è enorme, e non scalda nemmeno tanto, e poi ha la funzione utile che praticamente puoi spegnere tutti i led, comodo se lo ad esempio in camera la notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro