[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Hai mai provato ad andare alla mediaword e scannerizzare i barcode sul prodotto con l'app amazon e confrontare i prezzo da Amazon alla mediaworld? Ci sono ad esempio le cartuccie della stampante che alla mediaworld costano 70€, su amazon 45
Non sapevo neanche fosse possibile. Solitamente Amazon non ha neanche i prezzi migliori, ma ciò in cui eccelle è il servizio prima o dopo l'acquisto

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

??? wut ? perchè ? (ot flash so curioso) che hai restituito?

10 prodotti in 2 anni su 60 ordini effettuati... Lo sai tu?

Ecco qui
a385bdbe2dfd24c8f367f849d7ff8da0.jpg

Ultima modifica:
In teoria... Magari non proprio a maggio perche iniziano da altre parti ma da quello che ho capito il progetto dovrebbe essere andato in porto...

Dopo non so se avete letto l'articolo nel quale parlano che enel ha fatto affari con questa società per il cavo, ma se c'è scritto fino a 1Gigabit... Nei condomini come cazz.. Fanno? Mica portano 200mila cavi perche faranno FTTB

Fatto sta che Firenze, anche se enel non copre arriverà TIM con la FTTH... Credo

Scusa se quoto un post di 10 pagine fa
Comunque il cavo probabilmente lo passeranno alle nuove abitazioni appena costruite quando fanno l'allacciamento
In altri casi si limitano a cambiare il contatore e a passare probabilmente un cavo multifibre per tutto il palazzo, non è veramente chiaro come pensino di fare per i condomini
Oddio un DSLAM nel palazzo mi andrebbe benissimo lo stesso lol

Scusa se quoto un post di 10 pagine fa
Comunque il cavo probabilmente lo passeranno alle nuove abitazioni appena costruite quando fanno l'allacciamento
In altri casi si limitano a cambiare il contatore e a passare probabilmente un cavo multifibre per tutto il palazzo, non è veramente chiaro come pensino di fare per i condomini
Oddio un DSLAM nel palazzo mi andrebbe benissimo lo stesso lol
Non ti scusiamo. Paga 50€ paypal o vieni bannato seduta stante :lol:

Ciao, rieccomi. Se adesso la mia 20 Mega soffre di diafonia con altre linee, al passaggio in VDSL se le linee con cui sono in diafonia adesso non passano alla Fibra avrò ancora problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro