[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Oddio pure il modem tim, il mio cominciava già a diventare giallo :D

- - - Updated - - -

Sì anche questa potrebbe essere una soluzione, ma preferisco averne uno solo. Gli UPS ci avevo pensato, ma costano troppo, fortunatamente dove abito io la corrente non salta mai.
Si ma per i modem bastano pure gli scassoni offline da 100w che ti durano in ogni caso 3-4 ore

Occhio ragazzi che c'è una società di servizi che vi chiama, con numero nascosto, affermando che pagherete di più con Tim, ha scelto decisamente la persona sbagliata da chiamare...

- - - Updated - - -

Ora non chiamerà più :)

Occhio ragazzi che c'è una società di servizi che vi chiama, con numero nascosto, affermando che pagherete di più con Tim, ha scelto decisamente la persona sbagliata da chiamare...

- - - Updated - - -

Ora non chiamerà più :)

Grazie per la segnalazione dato che anche io vivo a Roma.

Un' altra società rompiXD.

Per il profilo FTTC Tim 100/20 qual'è la massima portante in download?

43ae87e45147f08f42a5b538ce3414c3.jpg
la mitica centrale del centro... Se avete voglia di far volare qualche tecnico che vi ha messo fuori mano la linea la torre telefonica è abbastanza alta

ragazzi ho fatto un controllo nella mia zona di sono 57 cabinet di cui 6 sono a 48 porte e i restanti tutti a 192, che dire sto profilo 35b lo vedrò mai ?

vorrei sapere se e' tutto normale:
allora..giorno 08 di questo mese(quindi pochissimi giorni fa') ho richiesto al 187 l'attivazione dell'offerta on-line smarth fibra fino 100 mega ecc... perche' dal sito TIM non potevo visto che non ho un numero "nativo infostrada" , poi mi dicevano che avrei dovuto chiedere ad infostrada la chiusura della linea tramite una raccomandata(che dovevo spedire lunedi prossimo, come daccordo) e che poi giorno 23 di questo mese.. sarbbe passato un loro tecnico.

Sta di fatto che oggi telefonano(a mia madre che non sapeva nulla) e dicono che vogliono anticipare l'appuntamento con il tecnico addirittura a domani.
mha?? non dovevo fare prima la chiusura? come mi ha detto l'operatore a cui ho richiesto l'attivazione?
possono intervenire sulla linea anche cosi? (io adesso sto con infostrada voce+adsl e non ho fatto nessuna chiusura....)

sta di fatto che l'appuntamento e' stato fissato per domani da mai madre, quindi non ho potuto chiedere spiegazioni...chiedo lumi^^

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro