[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se vuoi ti do il link del servizio...
Macché figurati sto scherzando :D

Rispondo un po' a "spezzoni" perche sto guardando The Walking Dead che mi prende in una maniera indescrivibile, è spettacolare
Non la conosco questa serie... :lol:

Mi pare che eri tu @duxlupus che ti volevi compare il FritzBox! giusto?

Perche nel caso di conviene aspettare questo modello: FRITZ!Box 7581
Ho letto che supporta VDSL vectoring profilo 35b fino a 240Mbits, mentre con combinazione vectoring + bonding fino a 300Mbits

Stay tuned.

Pensa te che ne hanno fatto uno (dovrebbero uscire tutti a breve se non dico fesserie) con l'ingresso diretto per la FTTH, non servirebbe nemmeno più in media-converter... ovviamente sono progettati per l'estero perche con TIM, Fastweb, Vodafone che ti bloccano ai loro modem se vuoi la fonia, di quei modem/Media.Converter non ce ne facciamo niente almeno che ce ne freghi niente della fonia, cosa che all'estero credo sia libera di essere configurata su qualsiasi dispositivo
:utonto:

PS:

Se devo aggiungere qualcuno alla lista menzionatemi per favore, siccome non riesco a leggere tutto, dunque mi potrebbe scappare :)

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Avevo letto da un insider che il nuovo router sarà un ADB e dovrebbe arrivare a breve
Comunque i technicolor non sono per niente male, ne abbiamo 3 a lavoro (non brandizzati) e reggono centinaia di clienti senza problemi, e non costano certo poco
Il problema come sempre è il firmware proprietario tim

Avevo letto da un insider che il nuovo router sarà un ADB e dovrebbe arrivare a breve
Comunque i technicolor non sono per niente male, ne abbiamo 3 a lavoro (non brandizzati) e reggono centinaia di clienti senza problemi, e non costano certo poco
Il problema come sempre è il firmware proprietario tim

Bah, a me sembrano dei plasticoni

A me 30min prima di arrivare sul cellulare

- - - Updated - - -

Mi pare che eri tu @duxlupus che ti volevi compare il FritzBox! giusto?

Perche nel caso di conviene aspettare questo modello: FRITZ!Box 7581
Ho letto che supporta VDSL vectoring profilo 35b fino a 240Mbits, mentre con combinazione vectoring + bonding fino a 300Mbits

Pensa te che ne hanno fatto uno (dovrebbero uscire tutti a breve se non dico fesserie) con l'ingresso diretto per la FTTH, non servirebbe nemmeno più in media-converter... ovviamente sono progettati per l'estero perche con TIM, Fastweb, Vodafone che ti bloccano ai loro modem se vuoi la fonia, di quei modem/Media.Converter non ce ne facciamo niente almeno che ce ne freghi niente della fonia, cosa che all'estero credo sia libera di essere configurata su qualsiasi dispositivo
:muro:

Il mio modem tim sta in una scatola :D. Va tanto bene il fritzbox (ho il 7490). Sisi l'ho già studiato quello, intendi il 7580? dovrebbe avere già il supporto per il gfast :D.

Ultima modifica:

Il fritz si intona perfettamente alla tipica giacca a vento dai colori imbarazzanti degli anni 90 @duxlupus , ammetti che la usi ancora adesso!

Quel modem è come una brutta ragazza, ha bisogno di essere coperto da un sacchetto

Il fritz si intona perfettamente alla tipica giacca a vento dai colori imbarazzanti degli anni 90 @duxlupus , ammetti che la usi ancora adesso!

Quel modem è come una brutta ragazza, ha bisogno di essere coperto da un sacchetto

Ma non è vero non è tanto brutto, poi parla a bassa voce che senno si offende e mi prende meno portante :lol:

La migliore cosa avere router in cascata e ciao rogne... Metti i due sotto UPS e non hai più nessun problema

Smontalo e mettilo nello chassis del Tim, che esteticamente è molto migliore del Fritz :asd:

Oddio pure il modem tim, il mio cominciava già a diventare giallo :D

- - - Updated - - -

La migliore cosa avere router in cascata e ciao rogne... Metti i due sotto UPS e non hai più nessun problema

Sì anche questa potrebbe essere una soluzione, ma preferisco averne uno solo. Gli UPS ci avevo pensato, ma costano troppo, fortunatamente dove abito io la corrente non salta mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro