[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

56dcae1b797921eaffa2d4d96654787c.jpg
Armadio 1vc4 (quello che con la testa rossa tutto rigato)

da3853d4092489711ad0b93490d0016f.jpg
armadio grigio ripartilinea

606a37bfe5a276e72f0aff15be6b95c6.jpg
queste piastre verdi sono dove collegano il tuo doppino per darti ADSL (credo siano uguali pure per la VDSL)

Ok allora potrebbe essere dentro L armadio

Sai quanta voglia avevo di staccare quel cavetto giallo... Tanto se al quel DSLAM sono collegato solo io e nessuno lo apre (ora sono collegato solo io) nessuno segnala un disservizio e mi ciuccio 10Gbits

- - - Updated - - -

Sono un reperto di foto ahahah, tutte scattate dal mio fedele Iphone 6 :asd:, prima o poi lo dovrò pure svuotare perché sto arrivando a riempire 128GB

- - - Updated - - -

Comunque per aprire qualsiasi chiave del DSLAM basta una chiave rotonda, con delle semplici semplici righette molto sottili, se vai li con un po di pongo, prendi lo stampo e dopo ti fai fare la chiave te lo apri quando ti pare :asd:

Bene bene sono proprio contento :D L'armadio dovrebbe essere all'ombra d'estate, speriamo bene. Controllando su google maps impostando un percorso pedonale sono distante circa 450 metri. Non sembra malaccio.
P.S. Su infratel era prevista una copertura della fibra nel comune dello 0.6% entro il 2018 :D Dati non aggiornati?

Bene bene sono proprio contento :D L'armadio dovrebbe essere all'ombra d'estate, speriamo bene. Controllando su google maps impostando un percorso pedonale sono distante circa 450 metri. Non sembra malaccio.

Io sto a 300m pedonali, 500m di cavo, viaggio a 20 mega che è una bomba!

Il mio d'estate è sotto il sole... gli farò io una tettoietta :asd:

- - - Updated - - -

Nel caso si brucia ve lo dirò così vi faccio il video mentre lo prendo a martellate :asd:

- - - Updated - - -

P.S. Su infratel era prevista una copertura della fibra nel comune dello 0.6% entro il 2018 :D Dati non aggiornati?

No, dati aggiornatissimi... fatto sta che almeno sul lato del 2018 sono fortunato... 94% :rock:

Su tutto il comune, tutti paese più grandini del mio, il mio di 400 abitanti è l'unico con il 94% di copertura VDSL entro il 2018 :luxhello:

- - - Updated - - -

Ogni tanto esci da casa e tiragli una secchiata d'acqua per raffreddarlo:D

Acqua presa dalla fontana comunale... non vorremo sprecare soldi nostri per TIM che ne prende già troppi... sarà che l'acqua comunale la paghiamo pure noi... ma dai, facciamo finta di no :utonto:

Nel frattempo raga... Vodafone (mobile) è un bug dietro l'altro, l'offerta spotify mi scadeva 5 mesi fa e da li sarebbero stati 7€ al mese per altri 6 mesi e dopo 10€... non mi hanno tirato giù neanche un cent di spotify da qui a 5 mesi fa :lol: solo il prezzo dell'offerta e qualche extra che ho attivato :luxhello:
Ho spotify premium gratis a vita

- - - Updated - - -

Vodafone in Germania fa addirittura scegliere tra modem proprietario o fritzbox :(

Voda DE ha un altro amministratore delegato... leggermente più intelligente di Voda IT... ma almeno ho spotypremium gratis 4evahh

La Vodafone station è un insulto all umanità haha

Aborto, questo è il termine corretto :lol:

Un parto abortito ben 3 volte, uno peggio dell'altro... loro credono meglio ma invece :asd:

- - - Updated - - -

Modem usato per la sperimentazione 35b da Telecom Italia: 7368 ISAM CPE F-240W-A | Nokia Networks | Nokia Networks

Caz.. ho letto nokia e mi è distrutto il processo del PC, e il telefono che era collegato è esplodo direttamente

- - - Updated - - -

Ora si sono messi a fare modem per non finire nella mer... più totale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro