Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolta un'altra giunzione sul pianerottolo
![]()
Ti devi dotare di santa pazienza purtroppo...

Non trovare frivole scuse :figo:
Svelato l'arcano :utonto:
Te lo intercetto io, mi spiace :sisi:
Interessante sta cosa.
Raga sapete come staccare una presa derivata?Mi spiego:mia madre 5 6 anni fa siccome in cucina non vi era una presa telefonica chiamò un tecnico il quale fece una derivazione dalla presa principale e fece arrivare in cucina un filo.Il telefono lo abbiamo staccato ma resta questo filo penzolante,puo creare disturbi?Come si stacca?
Perdona l ignoranza come si smonta la principale e una rj11Smonti la principale e togli la derivazione. Potrebbe creare disturbi meglio toglierlo.
Perdona l ignoranza come si smonta la principale e una rj11
Mi stò preparando alla 100, levando ogni possibile interruzione che crei rumore nella linea, appena arrivo a valori decenti in down l'attivoScusa ma mi sono perso perchè non richiedi la 100?
io è da un mese che aspetto :lol: lunedì è il sesto appuntamentoDoveva venire il tecnico lunedì mattina ma non ha ne chiamato ne è venuto richiamo il 187 nel pomeriggio e mi rifissa l'appuntamento per questa mattina ma uguale a lunedì non si è ne visto ne sentito nessuno,richiamo il 187 non mi dice quasi nulla ,forse fa un sollecito dicendo che dovrebbero richiamarmi.
Ma è normale che i tecnici non vengano e non chiamino ed io aspetto a casa????
io è da un mese che aspetto :lol: lunedì è il sesto appuntamento
eh si, per le prossime due volte puoi anche andare fuori invece di aspettarloOk,quindi non debbo preoccuparmi,temevo ci fossero problemi,allora mi metto l'anima in pace e spero
Doveva venire il tecnico lunedì mattina ma non ha ne chiamato ne è venuto richiamo il 187 nel pomeriggio e mi rifissa l'appuntamento per questa mattina ma uguale a lunedì non si è ne visto ne sentito nessuno,richiamo il 187 non mi dice quasi nulla ,forse fa un sollecito dicendo che dovrebbero richiamarmi.
Ma è normale che i tecnici non vengano e non chiamino ed io aspetto a casa????
Ottimo :doh:
Io stamattina, dopo aver fatto richiesta di una nuova linea tramite il sito, ho ricevuto l'email con scritti i dettagli riguardo l'appuntamento con il tecnico con tanto di numero telefonico provvisorio. Quindi so già che il prossimo 16 marzo non si farà vivo nessuno... bene. Ma qualcuno di voi che invece ha ricevuto il tecnico nel giorno stabilito c'è?

Io il giorno dopo... Ma sono perche sono in una zona fuori dal mondo
E ha chiamato prima![]()