[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Tolta un'altra giunzione sul pianerottolo
efdb28c07a75af2d9e063f6452a3e159.jpg

Raga sapete come staccare una presa derivata?Mi spiego:mia madre 5 6 anni fa siccome in cucina non vi era una presa telefonica chiamò un tecnico il quale fece una derivazione dalla presa principale e fece arrivare in cucina un filo.Il telefono lo abbiamo staccato ma resta questo filo penzolante,puo creare disturbi?Come si stacca?

Non trovare frivole scuse :figo:

Svelato l'arcano :utonto:

Te lo intercetto io, mi spiace :sisi:

Interessante sta cosa.

Se vuoi ti do il link del servizio...

Comunque fra pubblicità di Fastweb e TIM sulla fibra mi ha scassato lu caz...

Ultima modifica da un moderatore:

Raga sapete come staccare una presa derivata?Mi spiego:mia madre 5 6 anni fa siccome in cucina non vi era una presa telefonica chiamò un tecnico il quale fece una derivazione dalla presa principale e fece arrivare in cucina un filo.Il telefono lo abbiamo staccato ma resta questo filo penzolante,puo creare disturbi?Come si stacca?

Smonti la principale e togli la derivazione. Potrebbe creare disturbi meglio toglierlo.

Doveva venire il tecnico lunedì mattina ma non ha ne chiamato ne è venuto richiamo il 187 nel pomeriggio e mi rifissa l'appuntamento per questa mattina ma uguale a lunedì non si è ne visto ne sentito nessuno,richiamo il 187 non mi dice quasi nulla ,forse fa un sollecito dicendo che dovrebbero richiamarmi.
Ma è normale che i tecnici non vengano e non chiamino ed io aspetto a casa????
io è da un mese che aspetto :lol: lunedì è il sesto appuntamento

Doveva venire il tecnico lunedì mattina ma non ha ne chiamato ne è venuto richiamo il 187 nel pomeriggio e mi rifissa l'appuntamento per questa mattina ma uguale a lunedì non si è ne visto ne sentito nessuno,richiamo il 187 non mi dice quasi nulla ,forse fa un sollecito dicendo che dovrebbero richiamarmi.
Ma è normale che i tecnici non vengano e non chiamino ed io aspetto a casa????

Ottimo :doh:
Io stamattina, dopo aver fatto richiesta di una nuova linea tramite il sito, ho ricevuto l'email con scritti i dettagli riguardo l'appuntamento con il tecnico con tanto di numero telefonico provvisorio. Quindi so già che il prossimo 16 marzo non si farà vivo nessuno... bene. Ma qualcuno di voi che invece ha ricevuto il tecnico nel giorno stabilito c'è?

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Ottimo :doh:
Io stamattina, dopo aver fatto richiesta di una nuova linea tramite il sito, ho ricevuto l'email con scritti i dettagli riguardo l'appuntamento con il tecnico con tanto di numero telefonico provvisorio. Quindi so già che il prossimo 16 marzo non si farà vivo nessuno... bene. Ma qualcuno di voi che invece ha ricevuto il tecnico nel giorno stabilito c'è?

Io il giorno dopo... Ma sono perche sono in una zona fuori dal mondo

E ha chiamato prima

Io il giorno dopo... Ma sono perche sono in una zona fuori dal mondo

E ha chiamato prima

Ah bene... io spero venga rispettato perchè sono incasinato con il lavoro e inoltre non vivo ancora nell'appartamento dove ho richiesto l'attivazione della linea... quindi devo andare lì apposta. Comunque il tecnico chiama in ogni caso prima di passare giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro