[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
non ho capito cosa ti è successo ?? non ti funzionava internet??
cmq filippo ho comprato il modem mi arriva fra l'11 e il 14

non ho capito cosa ti è successo ?? non ti funzionava internet??
cmq filippo ho comprato il modem mi arriva fra l'11 e il 14

Non mi prendeva l'IP dinamico... e per prevenire come l'altra volta i 4gg di blackout della linea ho chiamato... ora lo ha preso

Comunque quando ti arriva scrivimi via PM così vediamo un po com'è la situazione!

- - - Updated - - -

Ma magari... Se fossi in carcere significherebbe che sono riuscito a trovare il doppino ma, purtroppo, non è così

Prima di entrare nella prima ferramenta, mi passa davanti la panda rossa della Telecom
Se non è destino questo!

Pensa te che nell'armadio io sono l'unico con il doppino azzurro-bianco... perciò so qual'è la mia linea :asd:

Denunciali per discriminazione!

No anzi... siccome il mio armadio è l'unico del paese ed è chiuso con uno spago e tutti si fanno i caz... suoi, se ci sono probemi gli vado a dare una controllatina... so pure su che posto sono nella chiostrina :lol:... conosco meglio io la rete TIM del mio paese che i tecnici, basta che mi regalate un GoldenModem e dopo il tecnico mi metto a farlo io

ma assolutamente non posso è un comunicato solo per noi tecnici , guada che se chiedi ad un operatore del 187 sia tecnico sia commerciale loro non lo sanno!! non lo sanno nemmeno i tecnici di strada !!

ma assolutamente non posso è un comunicato solo per noi tecnici , guada che se chiedi ad un operatore del 187 sia tecnico sia commerciale loro non lo sanno!! non lo sanno nemmeno i tecnici di strada !!

Peccato, almeno abbiamo questa certezza... e vai per i 200 megaaa :love:... io son felice, sperando di trasferirmi, altrimenti me tengo la 20 mega

certezza piu' o meno..... noi il comunicato della tim smart fibra lo hanno dato quasi un anno fa !! poi lo hanno posticipato di ben 1 anno !!! quindi dire certezza è dire molto !

Questo spiega l annuncio di Fastweb di qualche giorno fa, comunque ottimo col 35b e vectoring si potranno prendere i 200 mega entro 500 metri dal armadio

Questo spiega l annuncio di Fastweb di qualche giorno fa, comunque ottimo col 35b e vectoring si potranno prendere i 200 mega entro 500 metri dal armadio
@duxlupus metti in fresca lo champagne :lol:

- - - Updated - - -

allora il 90% prenderà 200 mega circa... tanto i profili saranno massimo 200 mega.

Ora bisogna vedere per i cabinet... sarà che le città/paesi appena coperti dovranno ancora aspettare anni

Ma sui 17a DSLAM 48porte si puo attivare il vectoring o no? Non penso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro