[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
L'ONU da 192 porte è questo:

L'ONU da 48 porte è questo:

i 192 porte son più bassi in altezza..

In pratica il 192 oltre a supportare più utenza, son più performanti e già pronti per i 200 mbit su profilo 35b...Il 48 porte non potrà erogarlo, a meno che venga cambiato :sisi:

PS: sta differenza tra i cabinet direi di metterla in prima pagina, visto che ultimamente viene spesso chiesto:asd:

Te hai il 192 porte:sisi:

L'ONU da 192 porte è questo:

L'ONU da 48 porte è questo:

i 192 porte son più bassi in altezza..

In pratica il 192 oltre a supportare più utenza, son più performanti e già pronti per i 200 mbit su profilo 35b...Il 48 porte non potrà erogarlo, a meno che venga cambiato :sisi:

PS: sta differenza tra i cabinet direi di metterla in prima pagina, visto che ultimamente viene spesso chiesto:asd:

Te hai il 192 porte:sisi:

io disto dal cabinet 300 mt in linea d aria mentre con i cavi arrivo a 350-400 attenuazione 10.4 e prendo 80 mega su 100 premettendo che ho impianto di casa ad hoc fatto dal tecnico mio di fiducia che mi ha tirato un doppino dedicato solo a me dalla xhiostrina del Palazzo fino e dentro casa ma credo che 80 mega sono giusti per la distanza alla quale mi trovo

@duxlupus ecco il problema che si ripresenta...da cosa può essere causato? Prima di controllare i valori della mia rete, il modem è andato down,cioè ha perso l'allineamento
Visualizza allegato 198163

Ecco un'altra è salito di poco l up
Visualizza allegato 198164Visualizza allegato 198166

Dai crc potresti aver problemi di impianto, tipo qualche filo ballerino o rovinato. Dovresti fare una bella bonifica dell'impianto di casa.

- - - Updated - - -

Chi compra lo champagne? @duxlupus Offri te? :party::party:

Ooooo finalmente, appena lo attivano offro un giro a tutto il thread :figo:

- - - Updated - - -

Ma che caz o.o

Sai come fare in caso ti montino il 48 moduli.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Io ho un armadio come questo con accanto un'altro armadio di derivazione murato
Avrà il 48 o il 192?
10bdd79eb101e0b87405baab92d1ce4e.jpg

@Arduino89 Sto notando che i 192 porte non hanno l'alimentazione "esterna", come mai?

Nella mia zona ci sono i 192 ma senza alimentazione, vicino al mio armadio, invece, c'è l'alimentazione, verrà montato il 48 o 192?:grat:

@Arduino89 Sto notando che i 192 porte non hanno l'alimentazione "esterna", come mai?

Nella mia zona ci sono i 192 ma senza alimentazione, vicino al mio armadio, invece, c'è l'alimentazione, verrà montato il 48 o 192?:grat:
Non ti verrà montato nulla perché non te lo meriti. Durante lo scorso anno hai fatto il cattivo.

Tim, che è una azienda buona e giusta, questo lo sa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro