[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io so che le onu da 192 son più basse di quelle da 48

Questo è da 192(le fanno alcatel e huawey):

KqASodu.jpg
Io nella mia zona ho solo questi montati sugli armadi...è una cosa positiva oppure sono migliori gli altri "più alti"? :look:

Cmq dalla regia mi dicono che "gli alcatel da 192 porte con piastre RDLT-B" supportano il 35b. Tutti gli altri no :sisi: Quindi nel caso si aggiorneranno le piastre, o andrà cambiato in toto il dslam per chi ha il 48 porte.

Ultima modifica:
Cmq dalla regia mi dicono che "gli alcatel da 192 porte con piastre RDLT-B" supportano il 35b. Tutti gli altri no :sisi: Quindi nel caso si aggiorneranno le piastre, o andrà cambiato in toto il dslam per chi ha il 49 porte.
La regia è cattiva e le cose le dice solo a te Occorre armarsi di lanciafiamme e forconi:D

- - - Updated - - -

A livello di potenza bruta
Io tra un po' mi armerò di RPG e BRUTALMENTE farò saltare in aria sede del comune, sede Telecom e sede Infratel :D Dite che li convinco così per la fibbbbra? O devo chiamare con me Bruce Willis?

Hahaha. Io cmq vorrei più il vectoring che profili superiori...già sono abbastanza tirate ste linee...
Mannaggia a loro e i loro profili. Io così anche quando avrò la fibra mi attaccherò al caxxo visto che disto 450m dall'armadio (se i cavi non fanno un giro più lungo che si aggira sui 700m)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro