Arduino89
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 41
si...oltre a montare piastre più aggiornate..Cioè quelle più compatte ospitano più utenze?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si...oltre a montare piastre più aggiornate..Cioè quelle più compatte ospitano più utenze?
Perche nella via dove abita mio cugino hanno da poco installato il DSLAM da 48 utenze se è meno aggiornato?si...oltre a montare piastre più aggiornate..
di solito partono col 48 porte per poi mettere il 192 in caso di saturazione.Perche nella via dove abita mio cugino hanno da poco installato il DSLAM da 48 utenze se è meno aggiornato?
OK mi sa che quando installeranno il DSLAM da me non lo aggiorneranno mai.Siamo in 2 che vogliamo la fibra...di solito partono col 48 porte per poi mettere il 192 in caso di saturazione.
Io nella mia zona ho solo questi montati sugli armadi...è una cosa positiva oppure sono migliori gli altri "più alti"? :look:Io so che le onu da 192 son più basse di quelle da 48
Questo è da 192(le fanno alcatel e huawey):
![]()
Ma cambia qualcosa di specifico anche a livello prestazionale quindi?Quelle da 192 sono più recenti ;)
Bhe no sono anche più prestazionali...Attualmente no. In futuro, le ONU da 192 potrebbero avere profili superiori fin da subito. Come il 35b.
Cosa intendi per "più prestazionali"?Bhe no sono anche più prestazionali...
A livello di potenza brutaCosa intendi per "più prestazionali"?
La regia è cattiva e le cose le dice solo a te Occorre armarsi di lanciafiamme e forconi:DCmq dalla regia mi dicono che "gli alcatel da 192 porte con piastre RDLT-B" supportano il 35b. Tutti gli altri no :sisi: Quindi nel caso si aggiorneranno le piastre, o andrà cambiato in toto il dslam per chi ha il 49 porte.
Io tra un po' mi armerò di RPG e BRUTALMENTE farò saltare in aria sede del comune, sede Telecom e sede Infratel :D Dite che li convinco così per la fibbbbra? O devo chiamare con me Bruce Willis?A livello di potenza bruta
Mannaggia a loro e i loro profili. Io così anche quando avrò la fibra mi attaccherò al caxxo visto che disto 450m dall'armadio (se i cavi non fanno un giro più lungo che si aggira sui 700m)Hahaha. Io cmq vorrei più il vectoring che profili superiori...già sono abbastanza tirate ste linee...