[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Infatti ho anche io qualche dubbio... perchè l'email l'ho ricevuta da virgilio?

Restando nel dubbio dell'indirizzo email, però penso alla telefonata e colei che mi ha chiamato mi ha confermato tutti i dati nonostante non avessi confermato quasi nulla... Non lo so, resto nel dubbio di qualche imbroglio...

Devo chiamare il 187 per verificare o c'è qualche altro modo?

Grazie

EDIT: ho chiamato il 187 e alla domanda se quell'indirizzo email fosse loro mi hanno fatto aspettare e poi mi hanno staccato il telefono in faccia...
ritenta....

Buonasera ragazzi,
oggi ho richiamato il 187 poiché la mia domanda di passaggio da 50 a 100 mega è in stallo da ormai 2 settimane dopo l'accettazione... e ho ricevuto info un pò strane.
A nessuno è capitato di sentirsi dire che la pratica di attivazione superfibra è stata bloccata? Me l'hanno riaperta.. ma mi puzza un pò questa cosa.

Se qualcuno ha qualche idea in merito mi illumini, gliene sarò eternamente grato!

Ho comprato questa.. Ma ha 6 traccianti, in quali metto il doppino? E poi sono da spelare giusto?

9a0d61fa7533355dedcc849bebd6fa3e.jpg

Ok sembra che ci sia riuscito. I fec in 10 minuti sono a 0. Normalmente ne avrei avuto già un centinaio.
Snr migliorato dalla presa montata ieri ma sempre inferiore a quella Telecom di un db.
Misa che tengo questa per l'assenza di fec.. Che dite?

Ok sembra che ci sia riuscito. I fec in 10 minuti sono a 0. Normalmente ne avrei avuto già un centinaio.
Snr migliorato dalla presa montata ieri ma sempre inferiore a quella Telecom di un db.
Misa che tengo questa per l'assenza di fec.. Che dite?
Si di portante quanto hai preso?

Io uso il 7490. Però non avevo errori crc con il modem tim. Prende qualcosa in meno di portante e forza il snr anche sotto i 6db. Però volendo puoi modificare l'impostazioni dsl così da avere un snr un po più alto e quindi una linea un po più stabile. Comunque non ti aspettare miracoli.

Ho preso anche io il 7490, però ho notato che non mi funziona il telefono...tu sei riuscito a farlo funzionare settanto i parametri sul 7490 o non è proprio possibile?

Ho preso anche io il 7490, però ho notato che non mi funziona il telefono...tu sei riuscito a farlo funzionare settanto i parametri sul 7490 o non è proprio possibile?

Per la fonia è un macello. Devi cercare su google come estrarre i dati voip. Io lo feci con un sito ad hoc che ora ovviamente è stato chiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro