Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La presa non è di qualità
Dal fatto che so peggiorati i valori lolDa cosa si capisce?
Dal fatto che so peggiorati i valori lol
Però ripeto vedi i FEC error se migliorano o peggiorano
Potenza non so ma il resto le correttoAh pensa che io credevo fossero migliorati!
Ma ricapitolando..
Snr più alto è meglio è..
Attenuazione esattamente il contrario
Potenza in trasmissione è meglio -20 o -21?
Comunque grazie per i consigli
Salve, tra un mesetto circa il mio armadio passerà su quelli "attivi" e ovviamente attiverò la fibra. Volevo intanto avere tutto pronto per quando in futuro arriverà il tecnico ma mi sono inceppato. :grat:
Ora possiedo una stupida 8mb infostrada in wholesale (immaginate voi che scempio è :asd:) e sono collegato con la fonia fissa che possiedo al primo piano. Il mio dubbio era questo: possiedo come già detto prima il telefono fisso al primo piano, mentre il modem è al secondo piano il tutto passato attraverso le cassettine.. come farò con la vdsl che necessita non solo del cavo adsl ma anche di quello del telefono?
Ti istallano il modem sulla presa principale e effettuano il ribaltamento, così puoi utilizzare le vecchie prese.
Ma il modem posso portarlo al secondo piano e il telefono lasciarlo al primo?
Il modem va dove sta la presa principale se vuoi fare il ribaltamento. Altrimenti il modem lo metti dove vuoi ma i telefoni devono essere necessariamente collegati al modem.
Io ora ho il cavo adsl che parte dal modem, è attaccato alla presa ed arriva giù. fino al primo piano, quindi ho modem sopra e telefono di sotto. Se passasse un altro filo (quello del telefono) anche in questo modo?
Volendo sì, ma te lo devi procurare tu un cavo lungo, così glielo spieghi al tecnico e te lo monta.
(Secondo piano)
(Primo piano) Per farti capire questa è la mia situazione ora con adsl:
Visualizza allegato 195386 (Secondo piano)
Visualizza allegato 195387 (Primo piano)
In qualche modo dovrei riuscire a fare una cosa del genere perché il modem devo tenerlo per forza al secondo piano e il telefono al primo..tutto questo lavoretto lo fece un elettricista. È possibile fare qualcosa?
Sì certo fai in modo che la presa al secondo piano diventi la principale. Un elettricista te le fa in poco tempo.