[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Eh lo so, pero' il problema sta tutto nel pagamento della disdetta, il cambio di operatore per poi tornare a Tim che tanto so che il prezzo non sara' mai di 40 euro tondi al mese...

Io sinceramente della penale me ne sono sbattuto le p@lle, pagavo 50€ al mese per una misera 30Mb... se non era penale quella dimmi cosa lo è!

- - - Updated - - -

Ragazzi è stoato tutto così rapido che non so nemmeno che metodo di pagamento ho!! nessuno me l'ha chiesto! :grat:

Io sinceramente della penale me ne sono sbattuto le p@lle, pagavo 50€ al mese per una misera 30Mb... se non era penale quella dimmi cosa lo è!

- - - Updated - - -

Ragazzi è stoato tutto così rapido che non so nemmeno che metodo di pagamento ho!! nessuno me l'ha chiesto! :grat:

Bollettino postale suppongo :)

Ragazzi, una domanda... In un mese e passa di vdsl a 50 Mb ho avuto 0 errori CRC. In 5 giorni di "100" Mb idem ma oggi, andando a controllare, risultano 475 errori. Mi devo preoccupare?

Ultima modifica da un moderatore:
Nonfaccio piu di 52mb.

Era per fare uno screen col cellulare e mandarlo ad un tizio, ma a mezzo servizio non lo mando.
in wi fi dai telefoni anche io non vado più dei 55 60 mb/s... e non riesco a capire come mai dato che c'era qualcuno che con l'iphone andava a pieno. in wi fi con una chiavetta sitecom 300n ieri pomeriggio ho preso i 93mb/s dal piano superiore al modem

Metto i dettagli anche io sulla mia connessione, agli esperti il responso.

Visualizza allegato 189232
OK. È già spremuta al massimo.

in wi fi dai telefoni anche io non vado più dei 55 60 mb/s... e non riesco a capire come mai dato che c'era qualcuno che con l'iphone andava a pieno. in wi fi con una chiavetta sitecom 300n ieri pomeriggio ho preso i 93mb/s dal piano superiore al modem
Il WiFi è soggetto a qualunque disturbo esterno, a partire da altri segnali WiFi vicini, per arrivare a cordless/microonde/frigoriferi/ecc.

OK. È già spremuta al massimo.

Il WiFi è soggetto a qualunque disturbo esterno, a partire da altri segnali WiFi vicini, per arrivare a cordless/microonde/frigoriferi/ecc.
c'è altro... è proprio un limite dei telefoni. ma non capisco a cosa attribuire la colpa.

Ciao a tutti, da oggi pomeriggio mi sono aggregato alla truppa:)
Mi hanno installato il nuovo modem Telecom AG plus con questi risultati:

disto esattamente 500 metri dall'armadio, ho notato che il snr down è basso, 6.3 dB

io sono attaccato tramite cavo ethernet, e poi ci sono altri 2 pc collegati in wireless

Statistiche fibra 100.webp

c'è forse qualcosa che si può fare per migliorare un po'? (data la distanza non mi lamento eh.. :sisi:)

grazie a tutti

ps: vorrei anche collegare la tv che si trova al piano di sopra usando powerline e cavo rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro