[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
No,

devi metter dentro l'indirizzo come nuova linea per controllare la tua copertura (i numeri 'virtuali' non sono contemplati dal sistema),
e l'inserimento dei dati e' abbastanza aleatorio in quanto se sbagli e metti VIA invece di V. il sistema di telecom non riuscira' a controllare la copertura.

Tu provaci comunque.

Questo ho già provato a farlo (senza completare l'operazione di acquisto) e la mia via risulta essere raggiunta dalla fibra. Quello che mi chiedo è: così facendo non faccio una semplice migrazione ma attivo una nuova linea. Non vorrei poi avere per x giorni/ settimane dover pagare due linee (quella in chiusura di fastweb e la nuova di telecom) o che ci siano problemi con l'attivazione della nuova linea. Per questo chiedevo come fare una semplice migrazione da una adsl fastweb alla fibra di telecom.

Questo ho già provato a farlo (senza completare l'operazione di acquisto) e la mia via risulta essere raggiunta dalla fibra. Quello che mi chiedo è: così facendo non faccio una semplice migrazione ma attivo una nuova linea. Non vorrei poi avere per x giorni/ settimane dover pagare due linee (quella in chiusura di fastweb e la nuova di telecom) o che ci siano problemi con l'attivazione della nuova linea. Per questo chiedevo come fare una semplice migrazione da una adsl fastweb alla fibra di telecom.

Devi chiamarli al telefono, col codice migrazione fastweb in mano, e vedere cosa ti dicono.

Ma ho a malapena un diploma... Non puoi parlarmi delle società ahahah
Dimmi la verità... hai fatto un ITIS...? Se si: non hai scuse! :D

Comunque hanno attivato finalmente la 100 mega
Ne arrivano solo una ottantina, ma va bene così.
:luxhello:

Come portante sei senz'altro sopra 85 Mb.

Buongiorno,
volevo passare all'offerta di Telecom Smart Fibra, dato che ho una adsl scandalosa con Fastweb. Avevo pensato di effettuare il tutto online, ma qui sorge il problema:
se inserisco il mio numero di telefono (di Fastweb) che inizia con lo 0, il sistema mi da errore. Non posso neanche inserire i codici di migrazione, poichè non è possibile inseririli in nessun campo.
Io, nel frattempo, ho già inviato a Fastweb la disdetta tramite raccomandata A/R. Voi come mi consigliate di procedere?
Vai in un centro Tim.

Raga un un dubbio che mi è sorto: guardando indietro, nel topic, ho notato che non mi trovo con il mio massimo in download, nonostante abbia buoni valori.
Ecco dateci un'occhiata:statistiche modem.webp

Cosa posso fare? disto meno di 100 metri dal cabinet.

Saluti

Nah, ho fatto un istituto per geometri dal quale non ho imparato assolutamente nulla
E i geometri non fanno diritto?! :D

Come portante ho 88 Mb
CVD ;)

Aspè aspè... Ma per portante, si intende questa Visualizza allegato 188688o questa Visualizza allegato 188689?

Sono di una ignoranza paurosa :asd:
La prima.

la seconda 90....
Rimandato a settembre! :D

Quella della prima immagine quella della seconda immagine sarebbe la portante massima a cui potresti arrivare in teoria
Bravo Doc ;)

Si',

che son venuti a rimettere a posto i fili della mia ADSL e si son portati via tutto. :(
Solidarietà.

Comunque io ho chiamato la telecom. E mi è stato detto che entro giorno 23 sistemavano meglio tutto e che avrei avuto tra i 95 e 100mb e invece ho ancora 70.
Che devo fare?
4929818568.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro