[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
È normale che alla sera del secondo giorno di richiesta di attivazione (fatta in un centrobtim);non esista traccia ne su My tim fisso ne sulle mail e sms ? Oddio ho troppa ansia

È normale che alla sera del secondo giorno di richiesta di attivazione (fatta in un centrobtim);non esista traccia ne su My tim fisso ne sulle mail e sms ? Oddio ho troppa ansia
Da 30/50 che sia a 100 o da Adsl a 100?

Tieni conto che io possiedo la 50 e sto chiamando dal primo dicembre per l'attivazione, quindi se son passati due giorni, ti manca ancora parecchio (spero per te il contrario) :sisi:

Da smart 1, adsl 7 mega a 100!
Me lo immaginavo. Solo che mi preoccupa perché non trovo ancora traccia dell cambio tariffa su My tim fisso....

Gli do un decoder tim vision ahaha

Comunque ridendo e scherzando, son tornati a 50€ :O
Ti darai al bagarinaggio? :D

Pienamente d'accordo, un topic generico sarebbe interessante averlo, giusto per imparare qualcosina in più...
anzi,​ ne servirebbe uno per gli utenti in rete rigida (che esisterebbe già nel forum concorrente a questo...) ma sono troppo pigro per aprirlo... @Aereo se me lo apri tu forse è la volta buona che mi levo dai cojoni e ti rendo felice, regalino di Natale...
si scherza eh... ;) :D
... che sono pigro però è vero... anche rompicojoni yeah
Si confermo :D

Buongiorno a tutti. Piccolo aggiornamento. Sul sito tim nella sezione stato richieste è apparsa la voce "opzione alice wi fi" in lavorazione. Su app my tim fisso c'è anche" l opzione alice casa"....? ????? Ma...che roba è ? Io ho chiesto smart fibra mobile e casa anche denominata 3x2....

Ultima modifica:
Se ne avessi avuto una decina di decoder pure pure, ma attualmente non ne ho neanche uno :(
Optiamo per una SNC o preferisci una SRL (se si: spendaccione!) :D

Buongiorno a tutti. Piccolo aggiornamento. Sul sito tim nella sezione stato richieste è apparsa la voce "opzione alice wi fi" in lavorazione. Su app my tim fisso c'è anche" l opzione alice casa"....? ????? Ma...che roba è ? Io ho chiesto smart fibra mobile e casa anche denominata 3x2....
Lascia perdere che è la fiera del bug.

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Buongiorno qualche altro attivo??
7eac702e308b9325b30f48541e095c68.jpg

248087877bc73e88028a41c6b760359f.jpg

Ultima modifica:
Optiamo per una SNC o preferisci una SRL (se si: spendaccione!) :D
Ma ho a malapena un diploma... Non puoi parlarmi delle società ahahah

Comunque hanno attivato finalmente la 100 mega
Ne arrivano solo una ottantina, ma va bene così.

Comunque le minaccie funzionano. Avevo detto che se entro oggi non mi avessero cambiato il profilo, passavo a fastweb... Oh, si sono smossi immediatamente.

Allego lo speed test 4938393547.webp

Ma ho a malapena un diploma... Non puoi parlarmi delle società ahahah

Comunque hanno attivato finalmente la 100 mega
Ne arrivano solo una ottantina, ma va bene così.

Comunque le minaccie funzionano. Avevo detto che se entro oggi non mi avessero cambiato il profilo, passavo a fastweb... Oh, si sono smossi immediatamente.

Allego lo speed test Visualizza allegato 188597

Come se fossero li a farti attendere APPOSTA per non darti la linea...

Come se fossero li a farti attendere APPOSTA per non darti la linea...
Ma tu guarda un po', dopo aver minacciato di cambiare provider si sono dati una mossa (e mi avevano detto che dovevo aspettare 48h, quindi praticamente dal 27 in poi visto che domani è festivo). Sono 20 giorni che chiamo e 20 giorni che non hanno fatto nulla.

Ma tu guarda un po', dopo aver minacciato di cambiare provider si sono dati una mossa (e mi avevano detto che dovevo aspettare 48h, quindi praticamente dal 27 in poi visto che domani è festivo). Sono 20 giorni che chiamo e 20 giorni che non hanno fatto nulla.
Ti volevano fare un regalo di natale

Buongiorno,
volevo passare all'offerta di Telecom Smart Fibra, dato che ho una adsl scandalosa con Fastweb. Avevo pensato di effettuare il tutto online, ma qui sorge il problema:
se inserisco il mio numero di telefono (di Fastweb) che inizia con lo 0, il sistema mi da errore. Non posso neanche inserire i codici di migrazione, poichè non è possibile inseririli in nessun campo.
Io, nel frattempo, ho già inviato a Fastweb la disdetta tramite raccomandata A/R. Voi come mi consigliate di procedere?

Buongiorno,
volevo passare all'offerta di Telecom Smart Fibra, dato che ho una adsl scandalosa con Fastweb. Avevo pensato di effettuare il tutto online, ma qui sorge il problema:
se inserisco il mio numero di telefono (di Fastweb) che inizia con lo 0, il sistema mi da errore. Non posso neanche inserire i codici di migrazione, poichè non è possibile inseririli in nessun campo.
Io, nel frattempo, ho già inviato a Fastweb la disdetta tramite raccomandata A/R. Voi come mi consigliate di procedere?

No,

devi metter dentro l'indirizzo come nuova linea per controllare la tua copertura (i numeri 'virtuali' non sono contemplati dal sistema),
e l'inserimento dei dati e' abbastanza aleatorio in quanto se sbagli e metti VIA invece di V. il sistema di telecom non riuscira' a controllare la copertura.

Tu provaci comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro