[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Fritbox preso, vediamo un po se riesco a far funzionare tutto :D. Decoder arrivato, ci stanno pure i film zozzi :lol:

- - - Updated - - -

L'8B mi sa che è per chi sta su rete rigida, ma se fossi su rete rigida non avresti la 100/20 :grat:

edit: Leggendo un po' credo di capire che tu la 100/20 ancora non la hai attivata, bene non farlo perchè tanto non te la attivano. Sei su rete rigida.

Ma l'8b non è quello con portante massima 50?

Raga alcune domande:

1) il modem che danno in dotazione loro com'è? Inteso anche come copertura wifi

2) la linea ormai a inizio 2016 ha raggiunto una stabilita decente? Disconnessione e rallentamenti vari ci sono?

3) posso controllare su qualche sito quando disto dalla cabina e cose varie per vedere come potrebbe andarmi la fibra?

Penso domani farò la promo a 29 euro mensili per 12 mesi per 100mb/20mb con scatto alla risposta a 19cent e con tanti servizini carini gratis annessi.. poi dopo i primi 12 mesi paghero per sempre 39 euro.. ovviamente tutto gratuito modem e attivazione visto che passo da fastweb..

Ultima modifica:
Raga alcune domande:

1) il modem che danno in dotazione loro com'è? Inteso anche come copertura wifi

2) la linea ormai a inizio 2016 ha raggiunto una stabilita decente? Disconnessione e rallentamenti vari ci sono?

3) posso controllare su qualche sito quando disto dalla cabina e cose varie per vedere come potrebbe andarmi la fibra?

Penso domani farò la promo a 29 euro mensili per 12 mesi per 100mb/20mb con scatto alla risposta a 19cent e con tanti servizini carini gratis annessi.. poi dopo i primi 12 mesi paghero per sempre 39 euro.. ovviamente tutto gratuito modem e attivazione visto che passo da fastweb..

1) Modem medio, la copertura wi fi fa un po cagà...

2) Attivata a settembre 2014, nessuna disconnessione, l'unica cosa qualche rallentamento sporadico su youtube

3) KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura qua ti dice l'armadio te lo devi trovare e stimare la distanza.

:D

1) Modem medio, la copertura wi fi fa un po cagà...

2) Attivata a settembre 2014, nessuna disconnessione, l'unica cosa qualche rallentamento sporadico su youtube

3) KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura qua ti dice l'armadio te lo devi trovare e stimare la distanza.

:D

mah tutti sti problemi con youtube? ma come mai? beh non ne faccio un dramma.. io ne faccio uso per scaricare e per giocare almeno su questi campi ne avro benefici? posso sapere anche se sono fttc o ftth?

ps. mi da vdsl fino a 50mb ma io dal sito della Tim ( e sia da 2 operatori che ho telefonato ) confermano la 100mb.. e normale?

mah tutti sti problemi con youtube? ma come mai? beh non ne faccio un dramma.. io ne faccio uso per scaricare e per giocare almeno su questi campi ne avro benefici? posso sapere anche se sono fttc o ftth?

ps. mi da vdsl fino a 50mb ma io dal sito della Tim ( e sia da 2 operatori che ho telefonato ) confermano la 100mb.. e normale?
Scaricare ok, il problema è youtube e il ping.

Sisi è normale. Controlla su LIDO al limite.

A me mai nessun problema di ping, l'unica cosa è il fatto su youtube...

Sisi è normale. Controlla su LIDO al limite.

A me mai nessun problema di ping, l'unica cosa è il fatto su youtube...

grazie a tutti per le risposte.. comunque su sto sito LIDO ci sto due ore a caricare.. comunque alla fine ho un solo dubbio se sono FTTC o FTTH e se perche su kpnqwest mi da 50 mb vdsl.. forse perche hanno da pochi giorni attivato la fibra.. perche sul sito della Tim e gli operatori me ne confermano 100mb

rettifico comunque che al mio indirizzo mi da FTTCAB profilo V5 per l'indirizzo 100mb/20mb come servizio disponibile

- - - Updated - - -

Raga premetto che la cabina mi pare che c e l'ho sul marciapiede giu casa mia ora in base a questi dati sapete dirmi come dovrei trovarmi con la fibra?

CONNESSIONE.webp

Ultima modifica:
Non possiamo sapere come andrà confrontandola con i dati adsl, però ti posso dire che entro 100-150 metri di distanza dal cabinet con onu VDSL la 100/20 mega la prendi.

Non possiamo sapere come andrà confrontandola con i dati adsl, però ti posso dire che entro 100-150 metri di distanza dal cabinet con onu VDSL la 100/20 mega la prendi.

grande.. grazie mille.. dai allora domani mi appresto a richiedere ufficialmente la fibra 100mb a telecom.. che ****ta!!

Ragazzi ma l'SNR fino a quanto può scendere ? Ora sta a 5.1 ma non ho disconnessioni e aggancio sempre 90 mega mega anche se sto a 12 metri .. Se scende di piu in cosa potrei incappare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro