Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti da errore l'ordine non è partito, ti consiglio di non usare PayPal per pagare che ha parecchi problemi.A me il sito da errore, ma paypal dice che i soldi sono stati scalati... Ma chi è il webmaster di questi fantastici siti? Mi verrebbe da tiragli un calcio sulle gengive...
Ah, l'ordine non parte ma i soldi se li fregano lo stesso? Vai di rimborso paypal, a 'sti tizi non regalo neanche 20 centesimi.Se ti da errore l'ordine non è partito, ti consiglio di non usare PayPal per pagare che ha parecchi problemi.
I soldi vengono stornati in automatico dopo qualche giorno.Ah, l'ordine non parte ma i soldi se li fregano lo stesso? Vai di rimborso paypal, a 'sti tizi non regalo neanche 20 centesimi.
Ok, grazie ;)I soldi vengono stornati in automatico dopo qualche giorno.
ERM IO NON AVEVO DETTO NULLA :DOk, grazie ;)
Nel frattempo ho richiamato la tim per la quinta volta credo... A loro risulta attiva ma io navigo ancora a 50mega... Hanno aperto la segnalazione al reparto tecnico. @Ansuel, la sfera di cristallo dove l'hai comprata? :asd:
Non ti preoccupà ;)ERM IO NON AVEVO DETTO NULLA :D
Ora ti dico la segnalazione che dovresti fare giusta qualche insider lo aveva spifferato me sembra....
- - - Updated - - -
Nada non ricordo la pagina :(
C'era il codice giusto da mandare per far controllare esattamente il tuo problema ma....
ERM IO NON AVEVO DETTO NULLA :D
Ora ti dico la segnalazione che dovresti fare giusta qualche insider lo aveva spifferato me sembra....
- - - Updated - - -
Nada non ricordo la pagina :(
C'era il codice giusto da mandare per far controllare esattamente il tuo problema ma....
Si me sembraintendi il CIC... E qualcosa??
Ricordo che qualcuno lo scrisse qualche pagina fa..
ma non è che ci attivano un abbonamento insieme al dec?
io per sicurezza non ho messo i dati della mia linea, ma li ho acquistati "usando" il nome di mio fratello
Se hai la smart fibra l'abbonamento a timvision lo hai già, quindi che altro ti possono attivare?ma non è che ci attivano un abbonamento insieme al dec?
io per sicurezza non ho messo i dati della mia linea, ma li ho acquistati "usando" il nome di mio fratello