[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
A me il sito da errore, ma paypal dice che i soldi sono stati scalati... Ma chi è il webmaster di questi fantastici siti? Mi verrebbe da tirargli un calcio sulle gengive...

Ultima modifica:
A me il sito da errore, ma paypal dice che i soldi sono stati scalati... Ma chi è il webmaster di questi fantastici siti? Mi verrebbe da tiragli un calcio sulle gengive...
Se ti da errore l'ordine non è partito, ti consiglio di non usare PayPal per pagare che ha parecchi problemi.

Al 187 dicono che l'acquisto del decoder comporta l'attivazione di tim vision in caso non sia presente nell'offerta. Ho chiamato solo una volta però, quindi non è sicuro.

Volevo chiedere una cosa veloce, è normale che non mi abbiano ancora attivato la superfibra 100/20? Da ieri ho la smart fibra attiva, e navigo a 50/10 ma avevo fatto espressamente richiesta al momento dell'attivazione di volere la 100/20..
devo per forza tempestarli di chiamate?? :D

I soldi vengono stornati in automatico dopo qualche giorno.
Ok, grazie ;)

Nel frattempo ho richiamato la tim per la quinta volta credo... A loro risulta attiva ma io navigo ancora a 50mega... Hanno aperto la segnalazione al reparto tecnico. @Ansuel, la sfera di cristallo dove l'hai comprata? :asd:

Ok, grazie ;)

Nel frattempo ho richiamato la tim per la quinta volta credo... A loro risulta attiva ma io navigo ancora a 50mega... Hanno aperto la segnalazione al reparto tecnico. @Ansuel, la sfera di cristallo dove l'hai comprata? :asd:
ERM IO NON AVEVO DETTO NULLA :D

Ora ti dico la segnalazione che dovresti fare giusta qualche insider lo aveva spifferato me sembra....

- - - Updated - - -

Nada non ricordo la pagina :(
C'era il codice giusto da mandare per far controllare esattamente il tuo problema ma....

Ora ti dico la segnalazione che dovresti fare giusta qualche insider lo aveva spifferato me sembra....

- - - Updated - - -

C'era il codice giusto da mandare per far controllare esattamente il tuo problema ma....
Non ti preoccupà ;)

Mo parte un raid aereo sulla sede legale...

- - - Updated - - -

intendi il CIC... E qualcosa??
Ricordo che qualcuno lo scrisse qualche pagina fa..

Mi hanno ricontattato adesso. Hanno mandato un sollecito al servizio di amministrazione e, se in due giorni si risolve o non vengo richiamato, mi tocca richiamare il 187...

Un parto dura meno.

:muro:

ma non è che ci attivano un abbonamento insieme al dec?

io per sicurezza non ho messo i dati della mia linea, ma li ho acquistati "usando" il nome di mio fratello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro