[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Binic

Utente Attivo
111
22
Io continuo a sollecitare, ma mi dicono di aspettare i tempi tecnici... :grrrr:

Piu tardi provo a chiamare anche io e vedo un po se riesco a farmi attivare la 100/20.

ps: ma è normale che non abbia ancora ricevuto l'sms della avvenuta attivazione della smart fibra e che non abbia ricevuto nemmeno una mail in cui viene menzionato il cambio di contratto?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Piu tardi provo a chiamare anche io e vedo un po se riesco a farmi attivare la 100/20.

ps: ma è normale che non abbia ancora ricevuto l'sms della avvenuta attivazione della smart fibra e che non abbia ricevuto nemmeno una mail in cui viene menzionato il cambio di contratto?

A me è arrivato l'sms, ma non mi attivano nulla. Ho anche chiamato per sapere se fosse attiva, dato che mytim non eccelle per qualità (fa cagà), ma niente. A me interessa non tanto per la velocità, ma perchè andrei a pagare meno. Ad alcuni l'hanno attivata senza nemmeno mandarlo l'sms. Fai conto che ci hanno messo meno a passarmi da adsl a vdsl...
 

stefano8

Nuovo Utente
12
0
Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho attivato tuttofibra 30/3 il 4 Novembre. Il 5 di Dicembre ho chiesto, ad un centro Tim, il passaggio da Tuttofibra a Smart fibra con la promozione 3x2,
quindi: Smart fibra (a 100 mb)+ Smart mobile (sim 500 min+2Gb)+ Smart voce casa (toglie lo scatto alla risposta) a 49 euro al mese. Ad oggi non mi hanno fatto ancora nessun cambio piano, perchè dicono che quando fanno la richiesta sul pc, per il cambio piano, gli dà un errore, quindi hanno inviato una segnalazione alla Tim. Ora chiedo secondo voi cosa dovrei fare: aspetto (spero non inutilmente)? è meglio che annullo tutto e chiedo ad un'altro centro Tim? O faccio prima a chiedere il cambio piano al 187?
 
Ultima modifica:

Binic

Utente Attivo
111
22
A me è arrivato l'sms, ma non mi attivano nulla. Ho anche chiamato per sapere se fosse attiva, dato che mytim non eccelle per qualità (fa cagà), ma niente. A me interessa non tanto per la velocità, ma perchè andrei a pagare meno. Ad alcuni l'hanno attivata senza nemmeno mandarlo l'sms. Fai conto che ci hanno messo meno a passarmi da adsl a vdsl...

Qui ad ognuno capita qualcosa di diverso :D
speriamo in un modo o nell'altro di risolvere!!

Nel mio caso ci sono volute un paio di ore per far attivare l'offerta ma come detto navigo a 50/10 e non a 100/20. sul sito hai trovato qualche riferimento all'offerta nella sezione servizi attivi? Perché è strano che non ti sia cambiato proprio niente..

- - - Updated - - -

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho attivato tuttofibra 30/10 il 4 Novembre. Il 5 di Dicembre ho chiesto, ad un centro Tim, il passaggio da Tuttofibra a Smart fibra con la promozione 3x2,
quindi: Smart fibra (a 100 mb)+ Smart mobile (sim 500 min+2Gb)+ Smart voce casa (toglie lo scatto alla risposta) a 49 euro al mese. Ad oggi non mi hanno fatto ancora nessun cambio piano, perchè dicono che quando fanno la richiesta sul pc, per il cambio piano, gli dà un errore, quindi hanno inviato una segnalazione alla Tim. Ora chiedo secondo voi cosa dovrei fare: aspetto (spero non inutilmente)? è meglio che annullo tutto e chiedo ad un'altro centro Tim? O faccio prima a chiedere il cambio piano al 187?

Io sono stato ieri ad un centro Tim per farmi attivare la smart fibra provenendo da tuttofibra ma mi hanno detto che per chi è già con tuttofibra non possono fare attivazioni in quanto dal centro Tim accettano solo nuove attivazioni a fibra, quindi o da altro operatore o da adsl Telecom, e mi hanno detto di fare tutto chiamando il 187.
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
A me è arrivato l'sms, ma non mi attivano nulla. Ho anche chiamato per sapere se fosse attiva, dato che mytim non eccelle per qualità (fa cagà), ma niente. A me interessa non tanto per la velocità, ma perchè andrei a pagare meno. Ad alcuni l'hanno attivata senza nemmeno mandarlo l'sms. Fai conto che ci hanno messo meno a passarmi da adsl a vdsl...
Che palle, mi dispiace!

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho attivato tuttofibra 30/10 il 4 Novembre. Il 5 di Dicembre ho chiesto, ad un centro Tim, il passaggio da Tuttofibra a Smart fibra con la promozione 3x2,
quindi: Smart fibra (a 100 mb)+ Smart mobile (sim 500 min+2Gb)+ Smart voce casa (toglie lo scatto alla risposta) a 49 euro al mese. Ad oggi non mi hanno fatto ancora nessun cambio piano, perchè dicono che quando fanno la richiesta sul pc, per il cambio piano, gli dà un errore, quindi hanno inviato una segnalazione alla Tim. Ora chiedo secondo voi cosa dovrei fare: aspetto (spero non inutilmente)? è meglio che annullo tutto e chiedo ad un'altro centro Tim? O faccio prima a chiedere il cambio piano al 187?
Sono quei casi nei quali dare consigli concreti è difficile. Magari prova a sentire se risulta qualcosa al 187.

PS:

30/3, non 30/10.
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

NeonIT

Utente Èlite
3,895
1,363
CPU
Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
Dissipatore
Arctic Freezer i32 CO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
RAM
2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
GPU
Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
PSU
Corsair VS650 (650W)
Case
Cooler Master K350
Periferiche
2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
OS
Windows 10
Rendiamo grazie a Telecom che ci concede la 100M non a tutti ma è un dettaglio,alla soglia del 2016 a soli 40€ wow,davvero grazie :asd:
Esatto, NON A TUTTI, e non è un dettaglio, NON È UN CAXXO DI DETTAGLIO! Tra 3 anni io non voglio avere ancora una 20 MEGA, NON LA VOGLIO!

- - - Updated - - -

Viviamo nel buco del culo del mondo?!
 
  • Mi piace
Reazioni: Aereo

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit

Binic

Utente Attivo
111
22
:cry: Sono riuscito a comprare il decoder Timvision però :party:

Sai mica se è sempre disponibile il decoder Tim vision a 1 euro?
fatemi capire bene all'interno dei 39 euro al mese c'è già compreso Tim vision o è una cosa da richiedere a parte? E se è presente l'app nella televisione necessito comunque del decoder?
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Sai mica se è sempre disponibile il decoder Tim vision a 1 euro?
fatemi capire bene all'interno dei 39 euro al mese c'è già compreso Tim vision o è una cosa da richiedere a parte? E se è presente l'app nella televisione necessito comunque del decoder?
ORA è DISPONIBILE AFFRETTATI
 
  • Mi piace
Reazioni: Binic e duxlupus

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Sai mica se è sempre disponibile il decoder Tim vision a 1 euro?
fatemi capire bene all'interno dei 39 euro al mese c'è già compreso Tim vision o è una cosa da richiedere a parte? E se è presente l'app nella televisione necessito comunque del decoder?

E' compreso con Timsmart Fibra! Sbrigati che finiscono subito :D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Binic

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit

Binic

Utente Attivo
111
22
ORA è DISPONIBILE AFFRETTATI

Ho visto che ho l'app sulla smart TV e quando sono entrato era anche già tutto configurato e ho visto che ho già il tasto "guarda", quindi è già tutto a posto? In ogni caso ora vado a vedere se c'è sempre il decoder :D

ps: sapete se ordinando il decoder posso usufruire in contemporanea del servizio su più dispositivi? Ad esempio se guardo un film sulla Smart TV con l'app integrata, nel frattempo posso guardare sempre contenuti sul decoder timvision attaccato ad un'altro televisore?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili