[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
arrivava a 22mega la vdsl, l'armadio dista circa 800metri
Lascia perdere più della 30/3.

Si sì è aggiornato con la versione 5.3.0 ma ho ancora lo stesso problema ovvero aggancia sempre la 50 mega e io mi son rotto le bolle di fare da babysitter a quelli di TIM perché mi attivino la 100 mega quindi quando arriva arriva
Capisco.

ma poi perché non hanno mandato il tecnico di ieri che mi disse che il problema era nella fila alla quale ero agganciato io? bha chi li capisce......
Perché non ne sa mezza.

ora è mezz'ora che sta giù, forse mi sta spostando di fila...
Novità?
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
verso le 5 il tecnico è andato via

anche lui come quello di ieri ha confermato che il problema sta nella fila alla quale sono collegato, alle 2.30 ha chiamato non so chi per spostarmi a quella di sotto...

è stato 2 ore al freddo aspettando invano che lo richiamassero per lo spostamento

alla fine dice che era i filo che entrava in due alette che non facevano bene contatto.

mi ha detto che in pratica l ha saldato direttamente dove doveva entrare bypassando la porta con ste alette...facendomi capire che nessuno andrà a sostituire la mia fila se non ci saranno problemi

ora non so se così risolvo o no le disconnessioni, per ora non è mai caduta... ma mi sento di ringraziare il tecnico anche solo per essere stato due ore li al freddo
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus e Enzù89

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
verso le 5 il tecnico è andato via

anche lui come quello di ieri ha confermato che il problema sta nella fila alla quale sono collegato, alle 2.30 ha chiamato non so chi per spostarmi a quella di sotto...

è stato 2 ore al freddo aspettando invano che lo richiamassero per lo spostamento

alla fine dice che era i filo che entrava in due alette che non facevano bene contatto.

mi ha detto che in pratica l ha saldato direttamente dove doveva entrare bypassando la porta con ste alette...facendomi capire che nessuno andrà a sostituire la mia fila se non ci saranno problemi

ora non so se così risolvo o no le disconnessioni, per ora non è mai caduta... ma mi sento di ringraziare il tecnico anche solo per essere stato due ore li al freddo
Ho paura di vedere cosa ha inteso con saldato.... Praticamente lo avrà incastrato LOL (o peggio saldato a stagno ma non penso)
 
  • Mi piace
Reazioni: clessidra4000

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
dopo 2 ore al freddo mi sarei scocciato pure io

in ogni caso vediamo un po' come va, se cade al prossimo tecnico spiego la situazione e mi deve cambiare fila o sostituire la mia danneggiata

ma spero di non ne averne bisogno....
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
dopo 2 ore al freddo mi sarei scocciato pure io

in ogni caso vediamo un po' come va, se cade al prossimo tecnico spiego la situazione e mi deve cambiare fila o sostituire la mia danneggiata

ma spero di non ne averne bisogno....
per ora gli errori come sono?
 

Giovanni Rollo

Nuovo Utente
62
1
Ragazzi una domanda di curiosità...ma gli instradamenti tra adsl e vdsl cambiano o sono gli stessi? Perchè io prima avevo l'adsl e non avevo questi problemi...c'è un modo per risolverli o ovviare al problema almeno in parte? La tim li migliorerà o no?

 

Z3DHD

Nuovo Utente
80
10
Raga, l'operatrice mi ha detto che ci vogliono almeno 5 giorni per attivare l'opzione SUPERFIBRA 100MB, e che domani scadono questi 5 giorni.

Cioè, per un cambio profilo ci vuole tutto sto tempo? .-.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili