[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
spero che non hai mai dei problemi, se no te li tieni e ti becchi i romeni del call 192193

Quando chiamai l'192193 per assenza totale di internet da tredici ore mi risposte un rumeno che non capiva un'h di italiano e dopo 34 minuti di tentata conversazione mi disse: "signore che ne pensa di passare a Fastweb ? Vedo che la sua abitazione è raggiunta dalla 100 mega" quella fu la goccia che fece traboccare il vaso e ho cambiato provider .. Scusate l'OT ma era una perla da raccontare

Terzo sollecito, stavolta su Fb, mi piace variare :vv:
Lo so che sei un artista.

Se non mi mettono la 100 mega, li mando a cagare e metto fastweb :D
Ti sono vicino.

Raga, per sbaglio invece del profilo a 100mb, mi hanno attivato il profilo a 50mb, mi conviene chiamare il 1949, per chiedergli il cambio profilo?
Mi sembra doveroso.

spero che non hai mai dei problemi, se no te li tieni e ti becchi i romeni del call 192193
Bona sera lo siniore come poso di aiutala ah?

Quando chiamai l'192193 per assenza totale di internet da tredici ore mi risposte un rumeno che non capiva un'h di italiano e dopo 34 minuti di tentata conversazione mi disse: "signore che ne pensa di passare a Fastweb ? Vedo che la sua abitazione è raggiunta dalla 100 mega" quella fu la goccia che fece traboccare il vaso e ho cambiato provider .. Scusate l'OT ma era una perla da raccontare
Solidarietà.

la pratica x le disconnessioni è in lavorazione, speriamo che lunedì risolvano

mi ha detto quello del 1949 che potrebbero anche cambiarmi il modem, in ogni caso se non si riesce a risolvere dice che mi possono tranquillamente rimettere la 50MB

Io sto ancora aspettando che me l'attivino, dopo non so quante chiamate. Domani riprenderò l'arrembaggio.

@Molys

Ho il sentore che tu abbia OTTIME notizie... :figo:
affermativo, 100 mega attivata. l'esperienza d'uso rispetto alla 50 è uguale tranne per il fatto che ho scaricato the crew (più di 24gb) in 50 minuti :D e pago esattamente uguale a quando avevo la 7mb.

Ho visto ora e i file del Wholesale sono stati aggiornati e tutti gli armadi propongono 100 Mega.
:luxhello:

affermativo, 100 mega attivata. l'esperienza d'uso rispetto alla 50 è uguale tranne per il fatto che ho scaricato the crew (più di 24gb) in 50 minuti :D e pago esattamente uguale a quando avevo la 7mb.
:rock:

PS:

Oggi è proprio un giorno di grandi notizie: anche la mia risulta in lavorazione! :figo: Dopo decine di chiamate, discussioni, sudate, danze della pioggia, cori da stadio condominiali per far si che non mollassi, finalmente si vede la luce in fondo al tunnel:

never_give_up_by_odaiallame-d6gszk4.jpg

Ultima modifica:
:luxhello:

:rock:

PS:

Oggi è proprio un giorno di grandi notizie: anche la mia risulta in lavorazione! :figo: Dopo decine di chiamate, discussioni, sudate, danze della pioggia, cori da stadio condominiali per far si che non mollassi, finalmente si vede la luce in fondo al tunnel:

never_give_up_by_odaiallame-d6gszk4.jpg

Così ti vogliamo carico come una molla AHAHAHHA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro