[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi viene da ridere quando passeranno al mio, palazzo del 1959 niente canaline 44 appartamenti di anziani, ben disposti verso la fibra..... alimentare :asd:
Ora avete questi contatori?

contatore_smart_meter_1.jpeg

Visualizza allegato 186321

E normale che con questi valori non superi i 60 mega?
Stai agganciando portante massima per la 100/20: dove hai fatto il test?

la pratica x le disconnessioni è in lavorazione, speriamo che lunedì risolvano

mi ha detto quello del 1949 che potrebbero anche cambiarmi il modem, in ogni caso se non si riesce a risolvere dice che mi possono tranquillamente rimettere la 50MB

credo mi staino abasando la portante, da remoto ho visto che ora aggancia a 97M

speriamo che basti per risolvere le disconnessioni

EDIT: come non detto, ritornata a 108MB...

Ultima modifica:
Due domande: se passo da tutto fibra 30mb a tim smart fibra pago i facile mini duo che ho comprato in offerta ad 1€? la linea è sempre voip o torna ad essere quella classica?

credo mi staino abasando la portante, da remoto ho visto che ora aggancia a 97M

speriamo che basti per risolvere le disconnessioni

EDIT: come non detto, ritornata a 108MB...
Stanno smacchinando in centrale, questo è certo. Magari quando avranno finito ti si risolveranno i problemi.

Due domande: se passo da tutto fibra 30mb a tim smart fibra pago i facile mini duo che ho comprato in offerta ad 1€? la linea è sempre voip o torna ad essere quella classica?
Per i costi non sono ferrato, la linea è voip a meno che non fai fare il ribaltamento.

Speed test sul serve che seleziona automaticamente lui
Prova qua:

EOLO Speed test - test velocità adsl internet

intanto non riesco a far nulla, disconnessioni ogni 15 minuti

spero risolvano in giornata, perché poi domani è festivo.... a sto punto mi ritornassero a 50MB e siamo tutti felici

Stanno smacchinando in centrale, questo è certo. Magari quando avranno finito ti si risolveranno i problemi.

Per i costi non sono ferrato, la linea è voip a meno che non fai fare il ribaltamento.

Prova qua:

EOLO Speed test - test velocità adsl internet
È un problema del wifi con gli smartphone perché se faccio lo speed test con il pc non ho nessun problema mentre se provo con iphone 6 e HTC m7 ora lo speed test mi segnala addirittura 15 in download e 7 in upload. È come se con gli smartphone non adasse d'accordo. Bhooo. Ma è possibile collegare in cascata un modem non vdsl?

È un problema del wifi con gli smartphone perché se faccio lo speed test con il pc non ho nessun problema mentre se provo con iphone 6 e HTC m7 ora lo speed test mi segnala addirittura 15 in download e 7 in upload. È come se con gli smartphone non adasse d'accordo. Bhooo. Ma è possibile collegare in cascata un modem non vdsl?
Si purchè hanno la porta wan e sono progettati per agire da soli router

a sto punto mi ritornassero a 50MB e siamo tutti felici
Io dubito che si tratti di un problema di profilo.

Le disconnessioni le ho anche io da quando mi è stato aggiornato il modem.. (ho ancora la 30-3)
Questo è interessante. A me l'hanno aggiornato, e sono ancora con la 50 (la mia 100 è in lavorazione), quando avrò la 100 vi farò sapere.

Pizzy io davo per scontato che tu testassi con il PC e cablato! Cartellino giallo! :D

Si purchè hanno la porta wan e sono progettati per agire da soli router
Quoto! :)

@clessidra4000

Non ti si vede la firma.

Io dubito che si tratti di un problema di profilo.

Questo è interessante. A me l'hanno aggiornato, e sono ancora con la 50 (la mia 100 è in lavorazione), quando avrò la 100 vi farò sapere.

Pizzy io davo per scontato che tu testassi con il PC e cablato! Cartellino giallo! :D

Quoto! :)

@clessidra4000

Non ti si vede la firma.

non so se è un problema di profilo, ma fatto sta che con la 50MB in un mese non ho mai avuto disconnessioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro