[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Aereo

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
Se ritieni di essere più informato...illuminaci invece di postare frasi che non servono a nessuno.

Se tu invece svolgessi il tuo lavoro da moderatore come dovresti, forse ti accorgeresti che la risposta a quell'utente l'ho già data qualche post addietro. Di buona norma un moderatore dovrebbe leggere tutto non solo ciò che gli interessa, forse mi sbaglio. "Frasi che non servono a nessuno" questo lo dici tu, a te possono non servire, ad altri magari sì.
Fa ridere il mi piace al tuo post da parte di Aereo, non commento che è meglio :asd:

Datevi una regolata.
A buon intenditor...poche parole, un'altra segnalazione che riceviamo in merito a questa discussione, la chiudo.

Un consiglio, se la tua intenzione è quella di chiudere il topic non farlo per il nostro battibecco, fallo per l'innumerevole quantità di informazioni poco informative che ci sono state nelle ultime 10 pagine. Sicuramente il forum ne uscirebbe fuori facendone una figura migliore, agli occhi di chi ne capisce veramente non so quanto tutto questo sia bello.
 
Ultima modifica:

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Se tu invece svolgessi il tuo lavoro da moderatore come dovresti, forse ti accorgeresti che la risposta a quell'utente l'ho già data qualche post addietro. Di buona norma un moderatore dovrebbe leggere tutto non solo ciò che gli interessa, forse mi sbaglio. Fa ridere il mi piace al tuo post da parte di Aereo, non commento che è meglio :asd:



Un consiglio, se la tua intenzione è quella di chiudere il topic non farlo per il nostro battibecco, fallo per l'innumerevole quantità di informazioni poco informative che ci sono state nelle ultime 10 pagine. Sicuramente il forum ne uscirebbe fuori facendone una figura migliore, agli occhi di chi ne capisce veramente non so quanto tutto questo sia bello.
:ciaociao: Io ti saluto anzitempo... "A buon intenditor poche parole" cit.
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Saluti per cosa, capisco che il tuo post è volto unicamente ad influenzare la decisione del moderatore, ma dici davvero che la verità gli brucerà al punto di dover abusare di potere?
Me ne farò una ragione :asd:
Più che altro per la mancanza di educazione ;) Che poi sia un mod a me interessa meno di zero. Francamente stai scocciando da parecchi post... Il fatto che Tim ti faccia schifo non è una scusa per ripeterlo a pappardella in ogni post.

Felk tu controllavi la situazione online o chiamavi sopratutto il 187?
AL 187 ho chiamato due volte... Sul sito ho dato solamente uno sguardo prima per provare ad attivare la Tim smart da lì...
 
Ultima modifica:

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
Il fatto che Tim ti faccia schifo non è una scusa per ripeterlo a pappardella ogni post.

Ci risiamo... ora mi indichi su quale post ho scritto che mi fa schifo TIM. Uno parla di problemi documentati e reali e loro pensano sia questione di gusti personali o esperienze, non so cosa dire davvero! Torno a ripetere che il discorso piacere o meno TIM è relativo.
 

lucamonte_

Utente Attivo
129
22
Comunque per chi come me sta a Roma evitate come la peste la prova di IPV6: sembrerà come se voi "emergeste" nella Internet nel Nord Italia (quando invece non è così).

Le prove di Speedtest infatti mi suggerivano solo server del Nord Italia. La velocità in DL non andava mai sopra i 20 (!) e il ping era minimo 30. Provando sia con Server Nord Italia sia con Server di Roma. Un inutile giro di peppe, direi.

Disconnesso il PPPoE e Internet mi rivede a Roma, e con il server di Roma vado a 12ms e banda piena disponibile per me (50+/20).
Perché IPv6 passa da Milano. Comunque a me Speedtest vede solo l'IPv4, l'IPv6 non me lo mostra...
 
Ultima modifica:

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Si infatti ho usato quello. Comunque ho testato pure la velocità ed é la stessa (30 km circa dal server), solo che oscilla di meno. Comunque sempre 48.8/10.1
rimarrebbe solo da vedere se soffre di saturazione....

Se con l'ipv6 non si soffre è fatta.... Hai l'instradamento verso un nodo per ora non molto intasato XD
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Se tu invece svolgessi il tuo lavoro da moderatore come dovresti, forse ti accorgeresti che la risposta a quell'utente l'ho già data qualche post addietro. Di buona norma un moderatore dovrebbe leggere tutto non solo ciò che gli interessa, forse mi sbaglio. "Frasi che non servono a nessuno" questo lo dici tu, a te possono non servire, ad altri magari sì.
Fa ridere il mi piace al tuo post da parte di Aereo, non commento che è meglio :asd:



Un consiglio, se la tua intenzione è quella di chiudere il topic non farlo per il nostro battibecco, fallo per l'innumerevole quantità di informazioni poco informative che ci sono state nelle ultime 10 pagine. Sicuramente il forum ne uscirebbe fuori facendone una figura migliore, agli occhi di chi ne capisce veramente non so quanto tutto questo sia bello.
Quando hai finito fammelo sapere....
 
  • Mi piace
Reazioni: Chunky2

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
ho chiamato il 1949 per le disconnessione ed ora dal sito risulta verifica in corso

ho notato che dopo la disconnessione gli errori FEC e CRC superano i 4 milioni (si ho scritto bene, 4.000.000)

non so da cosa possono dipendere, ma è come se ci fosse qualcosa che li faccia schizzare a quella cifra e quindi il modem perde la linea
 

alex8008

Nuovo Utente
74
17
piccolo OT:
qualcuno è riuscito a far funzionare TimVision su linux o android?
a me su linux, virtualbox windows o android fa vedere solo "buffering":

la cosa strana è che i trailer funzionano :grat:

invece su windows (non virtualizzato) tutto ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili