Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Appena saprò qualcosa, volentieri...Tienici aggiornati, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena saprò qualcosa, volentieri...Tienici aggiornati, grazie.
Se ritieni di essere più informato...illuminaci invece di postare frasi che non servono a nessuno.
Datevi una regolata.
A buon intenditor...poche parole, un'altra segnalazione che riceviamo in merito a questa discussione, la chiudo.
:ciaociao: Io ti saluto anzitempo... "A buon intenditor poche parole" cit.Se tu invece svolgessi il tuo lavoro da moderatore come dovresti, forse ti accorgeresti che la risposta a quell'utente l'ho già data qualche post addietro. Di buona norma un moderatore dovrebbe leggere tutto non solo ciò che gli interessa, forse mi sbaglio. Fa ridere il mi piace al tuo post da parte di Aereo, non commento che è meglio :asd:
Un consiglio, se la tua intenzione è quella di chiudere il topic non farlo per il nostro battibecco, fallo per l'innumerevole quantità di informazioni poco informative che ci sono state nelle ultime 10 pagine. Sicuramente il forum ne uscirebbe fuori facendone una figura migliore, agli occhi di chi ne capisce veramente non so quanto tutto questo sia bello.
Felk tu controllavi la situazione online o chiamavi sopratutto il 187?Appena saprò qualcosa, volentieri...
Più che altro per la mancanza di educazione ;) Che poi sia un mod a me interessa meno di zero. Francamente stai scocciando da parecchi post... Il fatto che Tim ti faccia schifo non è una scusa per ripeterlo a pappardella in ogni post.Saluti per cosa, capisco che il tuo post è volto unicamente ad influenzare la decisione del moderatore, ma dici davvero che la verità gli brucerà al punto di dover abusare di potere?
Me ne farò una ragione :asd:
AL 187 ho chiamato due volte... Sul sito ho dato solamente uno sguardo prima per provare ad attivare la Tim smart da lì...Felk tu controllavi la situazione online o chiamavi sopratutto il 187?
Il fatto che Tim ti faccia schifo non è una scusa per ripeterlo a pappardella ogni post.
OK grazie.AL 187 ho chiamato due volte... Sul sito ho dato solamente uno sguardo prima per provare ad attivare la Tim smart da lì...
Perché IPv6 passa da Milano. Comunque a me Speedtest vede solo l'IPv4, l'IPv6 non me lo mostra...Comunque per chi come me sta a Roma evitate come la peste la prova di IPV6: sembrerà come se voi "emergeste" nella Internet nel Nord Italia (quando invece non è così).
Le prove di Speedtest infatti mi suggerivano solo server del Nord Italia. La velocità in DL non andava mai sopra i 20 (!) e il ping era minimo 30. Provando sia con Server Nord Italia sia con Server di Roma. Un inutile giro di peppe, direi.
Disconnesso il PPPoE e Internet mi rivede a Roma, e con il server di Roma vado a 12ms e banda piena disponibile per me (50+/20).
il test con ipv6 lo fa solo da test.ngi.itPerché IPv6 passa da Milano. Comunque a me Speedtest vede solo l'IPv4, l'IPv6 non me lo mostra...
Si infatti ho usato quello. Comunque ho testato pure la velocità ed é la stessa (30 km circa dal server), solo che oscilla di meno. Comunque sempre 48.8/10.1il test con ipv6 lo fa solo da test.ngi.it
rimarrebbe solo da vedere se soffre di saturazione....Si infatti ho usato quello. Comunque ho testato pure la velocità ed é la stessa (30 km circa dal server), solo che oscilla di meno. Comunque sempre 48.8/10.1
Quando hai finito fammelo sapere....Se tu invece svolgessi il tuo lavoro da moderatore come dovresti, forse ti accorgeresti che la risposta a quell'utente l'ho già data qualche post addietro. Di buona norma un moderatore dovrebbe leggere tutto non solo ciò che gli interessa, forse mi sbaglio. "Frasi che non servono a nessuno" questo lo dici tu, a te possono non servire, ad altri magari sì.
Fa ridere il mi piace al tuo post da parte di Aereo, non commento che è meglio :asd:
Un consiglio, se la tua intenzione è quella di chiudere il topic non farlo per il nostro battibecco, fallo per l'innumerevole quantità di informazioni poco informative che ci sono state nelle ultime 10 pagine. Sicuramente il forum ne uscirebbe fuori facendone una figura migliore, agli occhi di chi ne capisce veramente non so quanto tutto questo sia bello.