[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi dispiace ma io non l'attivo :cry: per me che non ho ancora una linea era molto conveniente la promo dei 19€ per un anno di questi giorni, ma se disdico prima dei 24 mesi mi aprono in due per quello che devo pagare tra i costi di attivazione, disattivazione e delle promo che ho usufruito. Maledetta telecom :grrrr: @Aereo @XNeon

OT: Qualche anima pia mi sa dire il perché non riesco a vedere i video su youtube, pur riuscendo a scaricare ad esempio una iso di ubuntu a 5,5MB/s? Devo andare a picchiare uno ad uno i dirigenti tim?

Qualcuno che fa gaming online con le console e fibra telecom c'è? E' stabile come linea? Attualmente, con la connessione di casa dei miei (Alice 7mb), gioco con la PS4 settata in pppoe ottenendo nat aperto. Con il modem fibra che mi fornirà Telecom potrò fare lo stesso? Ovvero, settare la connessione della mia PS4 in pppoe ed inserire la classica username e password aliceadsl.

PS: Scusate se sono un pochino OT

nessun problema, puoi aprire il NAT come già fai ora... ho la 50mb

tutti i video?

Della serie "ho 8 ms di ping, la linea è perfetta"
rido :asd:

Chiediti come mai su un server X riesce a scaricare perfettamente a banda piena ma da un altro server (Youtube) no, nonostante la linea sia perfetta (cit.) .
Non è mica l'unico utente Telecom che magari da un sito scarica a banda piena ma poi su Youtube la banda utilizzata è 1 mega. No ma i problemi di instradamento con Telecom non esistono nono... :patpat: sono fantascienza :asd:

P.S.: @Felk se con il tasto destro premi sul video di Youtube e clicchi su "statistiche per nerd" puoi vedere la banda utilizzata, scommetto che non supera i 5000 kbps.

Ultima modifica:
tutti i video?
Yes...

- - - Updated - - -

Chiediti come mai su un server X riesce a scaricare perfettamente a banda piena ma da un altro server (Youtube) no, nonostante la linea sia perfetta (cit.) .
Non è mica l'unico utente Telecom che magari da un sito scarica a banda piena ma poi su Youtube la banda utilizzata è 1 mega. No ma i problemi di instradamento con Telecom non esistono nono... :patpat: sono fantascienza :asd:

P.S.: @Felk se con il tasto destro premi sul video di Youtube e clicchi su "statistiche per nerd" puoi vedere la banda utilizzata, scommetto che non supera i 5000 kbps.
Attualmente su un 1080p è di 20387 kbps :/

Ti si blocca comunque? Se continua a bloccarsi a sto punto penso sia problema di browser, prova a cambiarlo...
ah, non mi rimangio comunque quanto detto su. Sono innumerevoli le volte in cui a me ed amici, Youtube costringe a vedere il video a 144p

come volevasi dimostrare, sapevo che ci saresti cascato. NON HAI CAPITO NIENTE DEL MIO DISCORSO.
https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale

saluti

Gli stessi problemi che aveva Infostrada (almeno 2 anni fa poi cambiai operatore proprio per quel motivo). Che ha attualmente Fastweb (era il mio operatore fino ad un mese fa) e che ha anche Tim ma sicuramente in maniera minore degli altri 2.

Comunque a distanza di quasi due giorni, ho la 100/20 ma il piano attivo è rimasto tuttofibra :grat:
yd94jt.jpg

Hai la 100/20, ti possono scrivere anche piano attivo "Pierino torna a scuola", chettefregaaaaaaaaaa :D

Mi dispiace ma io non l'attivo :cry: per me che non ho ancora una linea era molto conveniente la promo dei 19€ per un anno di questi giorni, ma se disdico prima dei 24 mesi mi aprono in due per quello che devo pagare tra i costi di attivazione, disattivazione e delle promo che ho usufruito. Maledetta telecom :grrrr: @Aereo @XNeon
Solidarietà.

OT: Qualche anima pia mi sa dire il perché non riesco a vedere i video su youtube, pur riuscendo a scaricare ad esempio una iso di ubuntu a 5,5MB/s? Devo andare a picchiare uno ad uno i dirigenti tim?
nessun problema, puoi aprire il NAT come già fai ora... ho la 50mb
;)

Quanto fai di ping da speed test su server telecom roma/milano?
Il ping di SpeedTest va ignorato. Usa solo ed esclusivamente DOS.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro