[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io con questo (peccato che devo solo recensirlo) conquisterò il mondo con questa logica.
Visualizza allegato 185751
Si inutile.... Perchè se poi hai tutti gli altri dispositivi (ad eccezione del cellulare forse) che hanno wi-fi N o peggio G senza manco il 5ghz
I 3.2 gigabit NON LI VEDI MANCO COL BINOCOLO DAL SOLE....
E i ogni caso in ambito domestico avere quella roba non serve a nulla....

a me quando vado su servizi e offerte attivi compaiono ancora : offerta tim smart e alice casa
invece su elenco richieste nessuna traccia di smart fibra

Io sono messo come te nella sezione MyTIM Fisso prima avevo
Tuttofibra Attivo dal 26/08/2015
Opzione Superfibra Attiva dal 26/08/2015

Adesso nella sezione MyTIM Fisso ho attivo
Offerta TIM SMART Attiva dal 01/12/2015
Alice Casa Attiva dal 01/12/2015

Se non ricordo male mi par di aver sentito che le VDSL di Telecom non verranno mai vendute a Infostrada

Ah, speriamo guarda :asd: sarebbe bello, bellissimo se qualcuno confermasse.

... il problema è che un progetto del genere potrebbe valere miliardi, secondo me Infostrada non ha tutti questi soldi per un investimento del genere per il semplice motivo che nonostante l'ottimo servizio che offrono hanno una fetta di clienti nettamente inferiore a Telecom (che non merita). Per non parlare del prezzo mensile dimezzato... io non so se veramente decideranno di investire, se sì quando e soprattutto dove?
Unico spiraglio di luce: ENEL. Ma essendo in Italia chi sa quando se ne parlerà... della serie aspetta e spera.

A chi è già attiva nella sua area clienti risulta tim smart solo oppure c'è anche la voce smart super fibra? Grazie
Chimato il 187 per chiedere perchè risulta attiva l'offerta ma dei 100 mb neanche l'ombra e mi ha detto che apre una segnalazione e di chiamre anche io stesso il 1947 per chiedere informazioni al reparto tecnico fibra. Ho chiamato il 1947 e mi hanno detto che l'offerta è attiva ma bisogna aspettare 48 ore perchè in centrale cambino da 50 mb a 100 mb se entro 48 ore non avviene il cambio mi hanno detto di richiamare che faranno loro la segnalazione per velocizzare la procedura.

- - - Updated - - -

Si però dopo il 16 Dicembre dovrai pagare 5€ in più per sempre!
Sono riuscito ad attivarla e nella mia area clienti risulta anche attiva ora sto aspettando solo che sia effettiva anche la velocità di 100 mb perchè per ora aggancio sempre a 50 mb

ultima news: le richieste fatte ieri ed oggi risultano rifiutate perche a dire del operatore il mio numero non e coperto dalla 100....eppure su lido ho semaforo verde

non ci sto capendo piu nulla....

Chimato il 187 per chiedere perchè risulta attiva l'offerta ma dei 100 mb neanche l'ombra e mi ha detto che apre una segnalazione e di chiamre anche io stesso il 1947 per chiedere informazioni al reparto tecnico fibra. Ho chiamato il 1947 e mi hanno detto che l'offerta è attiva ma bisogna aspettare 48 ore perchè in centrale cambino da 50 mb a 100 mb se entro 48 ore non avviene il cambio mi hanno detto di richiamare che faranno loro la segnalazione per velocizzare la procedura.

- - - Updated - - -

Sono riuscito ad attivarla e nella mia area clienti risulta anche attiva ora sto aspettando solo che sia effettiva anche la velocità di 100 mb perchè per ora aggancio sempre a 50 mb

Perdonami ma è il 1949 l'assistenza tecnica fibra

Ciao ragazzi, mi unisco al club :party:
dopo una quantità allucinante di telefonate al 187 ho fatto il passaggio da 50 10 a 100 20, mi dovrebbero contattare via SMS, vi posterò lo Speedtest appena possibile!
Ecco quello attuale con i dati del modem:

[TD="class: midarea2 tableTitle, bgcolor: #FFFFFF"]Collegamento VDSL[/TD]
[TABLE="class: servizitable fontSize, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Versione Driver DSL:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]A2pv6F038q.d24m[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Stato:[/TD]
[TD="class: tdGreen, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]5400[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in trasmissione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]10800kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in ricezione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]53999kbps
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ho finalmente trovato l'operatore giusto (consiglio, chiamate il pomeriggio). In 24/48h mi richiamerà il servizio commerciale. Vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro