[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
A me hanno detto 49€, non 39€, pur avendogli detto che lo scatto alla risposta non mi interessa.
Ti tocca trovare l'operatore giusto
Perché l'offerta è la stessa ma con diverse opzioni
Una con Sim Tim e robe varie E l'altra Con telefono senza scatto

Ricapitolando:
-C'è gente che già è riuscita ad attivare l'offerta.
-Alcuni l'hanno attivata ma ancora non possono effettivamente usufruirne.
-Alcuni hanno dovuto pagare.
-Alcuni non hanno pagato.
-Ad una persona hanno detto che l'offerta è sospesa.
-A me hanno detto fischi per fiaschi.

GG Telecom.

Ricapitolando:

GG Telecom.

io mi arrendo. Se ne riparla verso Febbraio e buona notte

Attivato :D :D

4880980932.png

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 30789
Velocità massima di ricezione (Kbps): 105608
SNR Upstream (dB): 10.3
SNR Downstream (dB): 6.6
Attenuazione Upstream (dB): 2.4
Attenuazione Downstream (dB): 9.1
Potenza in trasmissione (dB): -16.7
Potenza in ricezione (dB): 12.2
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 103212
Up time: 2196
Total FEC Errors: 126
Total CRC Errors: 0

Aggiungo che ho avuto alcuni problemi a raggiungere tale velocità con le powerline, infatti non superavo i 75. Per ovviare al problema ho aggiunto un adattatore WiFi che ho combinato (tramite bonding) alla lan data dalle powerline.

Attivato :D :D

4880980932.png

Aggiungo che ho avuto alcuni problemi a raggiungere tale velocità con le powerline, infatti non superavo i 75. Per ovviare al problema ho aggiunto un adattatore WiFi che ho combinato (tramite bonding) alla lan data dalle powerline.

Assurdo! Hai quasi 97 mega e non hai nemmeno tutta la banda a disposizione...

Ricapitolando:

GG Telecom.
Si il problema qua è trovare l'operatore giusto.... PUNTO PERCHè LE OFFERTE SONO QUELLE

ciao a tutti, io ho fatto la richesta oggi pomeriggio entro quanto tempo dovrebbe attivarsi l'offerta?
Dalle 48 ore ad una settimana, ma tutto può essere.

All'incirca tra 2-3 anni...
:D

40 quando piglio un server merd ma di solito non ci entro neanche.
Ho dimenticato di precisare le mie condizioni precedenti: la mia adsl faceva ca*are, il meglio che facevo di ping su bf era 45 rare volte... Non so voi che standard avete di gaming ma io nel 2011 quando mi sono fatto il pc e ho iniziato pesantemente con bf3 il mio ping si aggirava sui 60.... Se scendeva sotto era oro!
Che ADSL avevi? Era in ULL? 60 è tanto, ma sa molto da wholesale.

novità di giornata?

ancora a nessuno 100MB?
Io sono risultato finalmente attivabile, ma indovina un po'? Il sistema non glielo faceva fare ("problemi tecnici"). Mi ha detto che mi manderà l'SMS quando riuscirà, indicativamente si tratta di 10 giorni.

PS:

Chi ha la 50 passa alla 100 con 39€ una tantum, senza spendere nulla di più al mese. Chi ha la 30 passa con 39 € una tantum ed aggiunge 5€ al mese. Chi ha l'ADSL paga 39€ una tantum e poi il costo mensile (non so quanto aumenti dall'ADSL).

scusami mi spieghi in parole povere come hai configurato il tutto? anche io ho PC e playstation col powerline, non raggiungendo però i risultati che ho col Wi-Fi a 5ghz
Probabilmente tu non avrai problemi. Io ne ho avuti perchè l'impianto elettrico di casa ha almeno 30 anni e visto che è vecchio non riuscivo a raggiungere velocità piena. Comunque ho preso un adattatore WiFi USB (anche il WiFi non arriva a velocità piena) e l'ho combinato insieme alla powerline. In questo modo grazie alla velocità raggiunta dalla powerline combinata a quella raggiunta dal WiFi riesco ad avere banda piena.

Cos'è il bonding? Scusa l' ignoranza ma non l'ho mai sentito...
Ti cito Wikipedia:
Il bonding è uno schema di configurazione di interfacce di rete che permette l'aggregazione di più schede al fine creare un'interfaccia virtuale. Sono possibili diverse configurazioni tra cui l'aggregazione active-active per aumentare l'ampiezza di banda garantendo la ridondanza oppure l'aggregazione active-standby per la sola ridondanza del servizio.
L'utilizzo di questo tipo di architettura permette il collegamento a due tratte diverse di switch distinti per aumentare l'affidabilità del collegamento.

In parole povere ho combinato due schede di rete in modo da ottenere un'unica scheda virtuale che ha come velocità la somma delle due schede di rete che la compongono.

Probabilmente tu non avrai problemi. Io ne ho avuti perchè l'impianto elettrico di casa ha almeno 30 anni e visto che è vecchio non riuscivo a raggiungere velocità piena. Comunque ho preso un adattatore WiFi USB (anche il WiFi non arriva a velocità piena) e l'ho combinato insieme alla powerline. In questo modo grazie alla velocità raggiunta dalla powerline combinata a quella raggiunta dal WiFi riesco ad avere banda piena.

anche il mio impianto è di una trentina di anni fa ed il discorso mi interessa proprio perché col PC ho sempre quei 10MB in meno rispetto al portatile in wifi

ma che intendi per combinare adattatore USB Wi-Fi col powerline? inoltre intendi quello che ha il cavo nel router telecom o quello al quale si collega il PC col cavo LAN?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro