Chunky2
Utente Attivo
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 41
Mah strano io pingo su maya 19ms. Ti sembra male?
Detto con tutta sincerità e senza voler essere rude, a me se pinghi 2 ms a Chicago o 1 ms sul tombino di casa mi importa poco perché come ho già spiegato il problema non è mio ma di tutti, in certe fasce d'orario. In che lingua devo spiegare che se passi da un hop congestionato il tuo ping non sarà mai basso come dovrebbe? Anche se sei Gesù Cristo o sei il gestore della Telecom con la migliore linea TIM d'Italia.
Provando a semplificare ancora di più, magari invece di 19 ms su maya dovresti pingare 7.
Ti faccio un esempio, ieri sera un amico con cui gioco online (registrato anche qui su tomshw, potrei anche taggarlo, ma tanto... lol) residente a Varese pingava 30 ms su Maya (Milano), per lui è un ping alto... dato che in condizioni ottimali quel server lo pinga 9-10 ms.
Poi vabbè uno dice E CHISSENE FREGA 30 MS è buono, sì è buono per stare su Twitter. Come ho già scritto fosse solo il ping a risentirne potrei anche stare zitto, a molti sfugge però che è anche la banda a risentirne, quindi poi hai voglia a parlare di FTTH 300 mega.
Comunque io la chiudo qui per il semplice motivo che sto a ripetere le stesse cose in 100 lingue a 100 utenti diversi che continuano a non capire, io spero che i miei messaggi arrivino a chi di dovere per risolvere questo fango che va avanti ormai da anni, e chi ne capisce un po' lo sa bene. Mi rendo conto di avervi stufato, mi dispiace, non dimenticatevi che ignoranza e schiavitù camminano di pari passo, potrà farvi ridere ma è così, vi saluto :ciaociao: