[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io per i prossimi 5 mesi pagherò 35 euro al mese. Ho una 50 mega e vorrei passare il prima possibile alla 100. Secondo qualcuno di voi conviene fare questo passaggio? A quanto ho capito se voglio fare questa variazioni devo pagare 39 euro di attivazione e pagare dai 35 attuali, che poi tra 5 mesi diventerebbero 50, a pagare 45 al mese. Mi converrebbe di sicuro aspettare questi mesi ma voglio proprio provare questi fantomatici 100 mega in download e 20 in up... se qualcuno di voi mi può dare un consiglio ve ne sarei grato. :)

Ho chiamato, il 17 Dicembre mi avevano messo :retard:. Ho sollecitato :D

- - - Updated - - -

Io per i prossimi 5 mesi pagherò 35 euro al mese. Ho una 50 mega e vorrei passare il prima possibile alla 100. Secondo qualcuno di voi conviene fare questo passaggio? A quanto ho capito se voglio fare questa variazioni devo pagare 39 euro di attivazione e pagare dai 35 attuali, che poi tra 5 mesi diventerebbero 50, a pagare 45 al mese. Mi converrebbe di sicuro aspettare questi mesi ma voglio proprio provare questi fantomatici 100 mega in download e 20 in up... se qualcuno di voi mi può dare un consiglio ve ne sarei grato. :)

Costa 39€ al mese senza telefonate e 49€ al mese con le telefonate incluse! Il passaggio si paga 39. In qualunque caso ti conviene pagheresti uguale ma avresti la 100 mega :)

Ultima modifica:
richiesta fatta stamattina

nell'sms che mi hanno mandato c'è scritto: in lavorazione Smart voce casa, snart superfibra, tim smart, smart fibra

io ho fatto richiesta del piano a 39 al mese, quidni senza telefonate...non so se è un sms standard

Capito, io attualmente ho la promozione internet fibra. Le chiamate non mi interessano minimamente quindi non saprei proprio... se posso, appena sono a casa, allego in un post i parametri del modem per vedere quanto potrei prendere teoricamente. Non chiedo tutti i 100 mega, ma almeno 75 in down e 17, 18 in up li vorrei vedere una volta fatto questo passaggio assurdo a parer mio.

ho riavviato il modem, ma nessun passaggio alla 100

eppure sul sito copare tim smart attiva da oggi, aspettiamo fino alle 13 poi richiamo

Ho visto che adesso il sito, alla pagina di SMART FIBRA, accetta anche l'attivazione ONLINE, tramite sito.
Senza chiamare gente incompetente e impreparata.

Non ho provato ancora, non essendo a casa. Qualcuno ha provato questa via?
La procedura accetta noi che siamo già Fibra?

Se sì, mi dite se è possibile anche aggiungere direttamente le opzioni? A me serve la VOCE CASA, perché voglio mantenermi la libertà di chiamare come e quanto voglio, per cui o è possibile contestualmente attivare online 100/20 + VOCE CASA online o devo chiamare il 187.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro