Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Ma adesso seriamente... Restare con una 7 mega, pur avendo un ottimo ping, è buona come cosa? Attualmente con 5€ in più rispetto a ciò che pagavo prima ho una banda 5 volte maggiore. Film da 2gb prima in meno di 2 ore non li scaricavo, mentre adesso ci metto una mezzoretta (al netto della variazione della banda).
Telecom fa schifo anche a me, come fa mi fa schifo Wind (infostrada) Vodafone, Fastweb ecc..
Sono aziende ed è normale che puntino al massimo profitto con il minimo sforzo, ma così facendo penalizzano parecchio l'utente finale.
Lo stato dovrebbe regolare tutto. Le infrastrutture dovrebbero essere di quest'ultimo che le dovrebbe affittare alle varie compagnie sotto compenso. Poi a seconda del prezzo più vantaggioso, l'utente sceglie l'offerta migliore.
Ma purtroppo siamo in Italia, e tutto ciò non è possibile.
Telecom fa schifo anche a me, come fa mi fa schifo Wind (infostrada) Vodafone, Fastweb ecc..
Sono aziende ed è normale che puntino al massimo profitto con il minimo sforzo, ma così facendo penalizzano parecchio l'utente finale.
Lo stato dovrebbe regolare tutto. Le infrastrutture dovrebbero essere di quest'ultimo che le dovrebbe affittare alle varie compagnie sotto compenso. Poi a seconda del prezzo più vantaggioso, l'utente sceglie l'offerta migliore.
Ma purtroppo siamo in Italia, e tutto ciò non è possibile.