[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Confermata anche la superfibra a 100/20

- - - Updated - - -

Quindi ricapitolando ormai è dato per certo che chi ha la 50/10 sarà upgradato a 100/20, cito qui quello che è stato scritto da un insider tim su altro forum:

E' scritto chiaro e tondo che esisterà una superfibra 100/20

Però a questo punto mi viene un dubbio. E chi ha già un offerta attivata da poco, e quindi ancora in promozione, se fa il trasferimento, gli viene annullata la promozione e passa automaticamente a pagare prezzo pieno?

Però a questo punto mi viene un dubbio. E chi ha già un offerta attivata da poco, e quindi ancora in promozione, se fa il trasferimento, gli viene annullata la promozione e passa automaticamente a pagare prezzo pieno?
Il problema è proprio questo, io sono appena rientrato e sto pagando 29€ al mese, se domani passassi alla tim smart fibra andrei a pagare da subito 49€ al mese. Se non permettono l'upgrade 100/20 anche alle vecchie tuttofibra è un bel problema.

Il problema è proprio questo, io sono appena rientrato e sto pagando 29€ al mese, se domani passassi alla tim smart fibra andrei a pagare da subito 49€ al mese. Se non permettono l'upgrade anche alle vecchie tuttofibra è un bel problema.
Sono nella tua stessa situazione. Io sono rientato ufficialmente il 19 Ottobre, ed ho l'opzione Superfibra attiva, quindi 50 / 10.
Speriamo bene *_*

ps. Ma a voi funziona LIDO? A me da errore quando provo a fare la verifica sul numero :(

Sono nella tua stessa situazione. Io sono rientato ufficialmente il 19 Ottobre, ed ho l'opzione Superfibra attiva, quindi 50 / 10.
Speriamo bene *_*

ps. Ma a voi funziona LIDO? A me da errore quando provo a fare la verifica sul numero :(

A me da un botto di problemi.. A volte dice che il sito è in down, a volte non lo carica proprio e a volte funziona ma ci mette circa dieci minuti per fare un operazione ..

Il problema è proprio questo, io sono appena rientrato e sto pagando 29€ al mese, se domani passassi alla tim smart fibra andrei a pagare da subito 49€ al mese. Se non permettono l'upgrade 100/20 anche alle vecchie tuttofibra è un bel problema.
e722297ea084befe9b638d3ea0c25f47.png

Comunque, vorrei capire com'è possibile che con 3.7 e 1.9 di Attenuazione, l'SNR sia calato così tanto in un mese dall'aggancio della linea. ( Quando sono stato agganciato, prendevo 31 circa di SNR ). Ma comunque, il router mi segna 103/32 come massimo ottenibile... Let's hope :D

Uscita anche sul sito tim.it tim smart fibra attivabile da dicembre. Se invece si va su superfibra attuale da errore 404 pagina non trovata

Fregatura grande come una casa, prima di tutto vogliono 39€ per il cambio di tariffa, inoltre se si paga tramite bollettino i 39€ non sono 39 ma sono di più (non specifica quanto). La smart superfibra (che è l'opzione che fa arrivare la velocità a 100/20) non è attivabile con le vecchie tuttofibra se non tramite cambio piano. Cambiando piano andrei comunque a pagare di più di quanto pago ora, solite cose all'italiana.

Sono 78 per chi son fai il rid e paghi tramite bollettino. Tu per quanto mesi sei ancora in promo tutto finra o internet fibra? Quanto paghi attualmente? A me scade la promo dei 29 euro il mese prossimo poi andrei a pagare 44,90 più 5 per i 50 mega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro