[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se può interessare a qualcuno pare che l'extrasconto facendo la richiesta online si applichi anche ai già clienti con ADSL illimitata, ho fatto la richiesta e risulta 29.9 al mese il primo anno e 39.9 dal secondo in poi

Come fai a sapere che ti daranno il SERCOM ? Al momento continuano a mandare gli ADB e i technicolor come autoinstallanti. Hai novità al riguardo ?
Sono molto fiducioso :)
Ho letto che chiedendo l'intervento tecnico c'è più probabilità di ricevere il vecchio technicolor e che molti invece ricevono il nuovo modem con il kit di installazione

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Bo io sapevo il contrario, al momento qui sul forum non lo ha ricevuto ancora nessuno, neanche gli ultimi attivati me compreso (attivo con autoinstallante da 5 giorni). Comunque sarebbe ottima cosa, tienici aggiornati :).

Salve a tutti, un consiglio fino ad un mese fà circa avevo una portante sopra gli 80 mega ora invece questi sono i risultati, un peggioramento, quindi come stà la mia linea? qualche consiglio?
sono a Roma zona Laurentina

questi sono i dati del modem :
Screenshot at 2016-07-05 09:06:49.webp
questo sono le distanze dalla centrale e dal cabinet :
Screenshot at 2016-07-05 09:09:19.webp

e questa la prova velocità con speedtest sul server TIM di Roma, grazie a tutti! :)

5453539931.webp

Allegati

• Screenshot at 2016-07-05 09:15:54.webp
    Screenshot at 2016-07-05 09:15:54.webp
    6.6 KB · Visualizzazioni: 66
Ultima modifica:
Salve a tutti, un consiglio fino ad un mese fà circa avevo una portante sopra gli 80 mega ora invece questi sono i risultati, un peggioramento, quindi come stà la mia linea? qualche consiglio?
sono a Roma zona Laurentina

questi sono i dati del modem :
Visualizza allegato 209873
questo sono le distanze dalla centrale e dal cabinet :
Visualizza allegato 209874

e questa la prova velocità con speedtest sul server TIM di Roma, grazie a tutti! :)

Visualizza allegato 209876
Pura diafonia, ad ottobre dovrebbero attivare il profilo 35b con vectoring

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Oggi Lore mi ha aperto l'ordine per smart fibra, sembrerebbe che sia l'attivazione e il passaggio del tecnico è gratuito.

se hai crc perdi pacchetti e non vengono ritrasmessi dal g.inp
fec errori corretti

Grazie.

Dal punto di vista della navigazione, giochi online, download, streaming, cosa comportano i 2 problemi?

- - - Updated - - -

anche le adsl vicine interferiscono, o no?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se ho capito bene VDSL usa frequenze molto diverse, quindi le interferenze sono solo di altre vdsl

- - - Updated - - -

ho appena controllato sul sito fibra.click e risultano attivati da oggi quasi tutti gli armadi,solo che risultano attivati anche gli armadi che mancano ancora del tettuccio rosso,che si chiama ONU mi sembra,non mi sembra normale.
strano

Qualcuno sa per caso i tempi di attesa per l'installazione degli armadi? A livello di fibra è passata, il paese è tutto cablato, ma mancano gli armadi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro