speed_speed
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Problema di connessione tua quanti CRC e FEC fai
dove posso trovare queste informazioni ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Statistiche del routerProblema di connessione tua quanti CRC e FEC fai
dove posso trovare queste informazioni ?
Statistiche del router
Totale FEC Errors: 160335
Totale CRC Errors: 0
se hai crc perdi pacchetti e non vengono ritrasmessi dal g.inpin che modo i FEC e i CRC svantaggiano l'uso di internet?
Ma cosa intendi con "nulla"? Intendi dire con il normale servizio clienti, perché se mi rivolgo ad un legale di un'associazione di consumatori non potrà fare a meno di far notare alla telecom che se io 10 giorni al mese non fruisco del servizio, mi devono detrarre dalla fattura i giorni che non ho internet, inoltre il primo tecnico "vicino" alla centrale è a 10 Km. Perché telecom preferisce sopportare i costi della benzina avanti e indietro (quindi almeno 20 km alla volta) una volta alla settimana + tempo del tecnico se può evitare tutto (anche i clienti che si incaxxano) con un UPS? Se non vogliono pensare ai clienti e alla qualità del servizio (che già sembra assurdo) perché non pensano anche alla diminuzione delle loro spese?allora gli scaricatori ci sono.... sono presenti di default nei dslam... non sono presenti gli ups, prima nei modelli vecchi il dslam veniva telelalimentato e la centrale è fornita di ups e gruppi di continuità ma ora non più e quindi blackout = ciao ciao fibbra
non ci puoi fare nulla perchè non faranno mai nulla a riguardo...
Obsoleta? Non sarà mai obsoleta. Ricordati che 8 persone su 10 sono, secondo i dati, soddisfatti dell'ADSL e non passano alle offerte fibra. Ora questa mania della FTTH è seriamente esagerata, perché 50 Mbps in casa bastano e avanzano per l'80% della popolazione. Ed è quello che viene offerto anche all'estero tra l'altro.
Portare FTTH a tutti è una follia adesso e uno spreco di soldi.
La fibra ftth non è uno spreco di soldi visto che si garantisce una velocità minima per tutti; Non sto giudicando l operato della tim o chicchessia ma se fossi stato in loro avrei puntato sulla fibra ftth visto che comunque gli apparati dslam hanno un costo; ciò non toglie che sono contento almeno di navigare più dei 5 mega di più e quasi allo stesso prezzo
Ti dimentichi che molte persone, per problemi di saturazione, navigano al di sotto della velocità garantita. La fibra fttc può essere un buon compresso se almeno si garantisce una velocità di 50 mega; persone distante 1 km dall armadio che agganciano 20 mega in download e non mi pare giusto che paghino lo stesso prezzo di persone che agganciano 80 mega o poco di più.
70ms dovrebbe essere il massimo.Ciao a tutti! Scusate, sapete per caso se la Telecom è tenuta da contratto a fornire dei valori minimi di Ping? Voi verso maya.ngi.it a quanto pingate?
Da me ancora niente,ovviamente.Armadio attivato :D, ora manca la vendibilità.
Nella mia città già attivi 25 armadi su 37 pianificati.