Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Serio?Anche domenica
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serio?Anche domenica
Sisi c'erano delle foto scattate una domenica di due furgoni TIM davanti a un armadio che installavano DSLAM sotto l'ombrelloneSerio?
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
(onestamente la FTTa non l'ho mai vista ne mai sentita)La vera soluzione future proof, e anche a costi limitati, è la FTTH.FTTH Trentino @pampurio97
http://www.trentinonetwork.it/media/files/BUL-01-07-2016.pdf
Rassegna Stampa
@claudioita se vedi la FTTC è dai 30 ai 100, la FTTH da 100 in su Visualizza allegato 209635 (onestamente la FTTa non l'ho mai vista ne mai sentita)
Anche io non avevo mai sentito la ftta, ma dovrebbe essere la rete 4g, no?
Se cablano in fibra le antenne torri per cellulari é de facto una FTTA
Sent from my SM-N910F using Tapatalk
La vera soluzione future proof, e anche a costi limitati, è la FTTH.
Ieri ero in zona di campagna, isolata, con linee di bassa tensione aeree ovunque, praticamente fino a casa. Un po come in tante città in USA.
In quei casi costa meno la FTTH di qualunque altra soluzione.
Sinceramente solo la Telecom (per un evidente vantaggio economico personale, ma a scapito della popolazione) e i male informati, favoriscono la FTTC
FTTH Trentino @pampurio97
http://www.trentinonetwork.it/media/files/BUL-01-07-2016.pdf
Rassegna Stampa @corra98 se vedi la FTTC è dai 30 ai 100, la FTTH da 100 in su Visualizza allegato 209635 (onestamente la FTTa non l'ho mai vista ne mai sentita)
Entro il 2018, in tutto il Trentino - senza distinzione tra aree bianche e nere, tra aziende e famiglie - si navigherà a velocità superiori ai 30 Megabit (VDSL2). Oggi viaggiano a oltre 30 Megabit circa il 30 per cento delle utenze. A regime, nel 2018, questo servizio arriverà in tutte le case e nelle aziende del Trentino grazie ad investimenti degli operatori privati ed al bando pubblico.Per i 100 Mbps, ovvero la banda ultra larga, si andrà in progressione costante da quest’anno fino al 2020 con priorità temporale per le aree artigianali e turistiche: l'obiettivo è di collegarle tutte e di raggiungere anche olrte il 55% delle utenze residenziali.
Alla fine spendono meno ora ma quando sarà ora che la VDSL è obsoleta altri soldi da spendere, perciò, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi... loro non la pensano così
Hanno ridimensionato i dati. L'85% era la media tra privati e aziende.
20% FTTH entro il 2018
56% FTTH entro il 2020
Da ottobre dice che sarà online il sito per verificare la copertura sulla mappa, e il numero verde.
Guarda che son furbi.
Se installano il più possibile la FTTC la Telecom ci guadagna molto di più: o vendendo direttamente, o affittando le linee agli altri operatori, e farà di tutto per ritardare la FTTH, chesso, fra 10 anni quando la FTTH sarà una esigenza per tutti.
E noi italiani di nuovo indietro tecnologicamente rispetto al resto d'Europa.
Dubito perche li parlo di 30/50, e se vedi l'antenna è in prossimità dell'armadio, bho!
Alla fine spendono meno ora ma quando sarà ora che la VDSL è obsoleta altri soldi da spendere, perciò, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi... loro non la pensano così
Dubito perche li parlo di 30/50, e se vedi l'antenna è in prossimità dell'armadio, bho!
[
Obsoleta? Non sarà mai obsoleta. Ricordati che 8 persone su 10 sono, secondo i dati, soddisfatti dell'ADSL e non passano alle offerte fibra. Ora questa mania della FTTH è seriamente esagerata, perché 50 Mbps in casa bastano e avanzano per l'80% della popolazione. Ed è quello che viene offerto anche all'estero tra l'altro.Dubito perche li parlo di 30/50, e se vedi l'antenna è in prossimità dell'armadio, bho!
- - - Updated - - -
E poi siamo indietro rispetto a chi? C'è chi parla di informare qui... E allora informo.
Germania, Austria, Belgio e Regno Unito hanno tutti una penetrazione FTTH inferiore all'1%. Fanno peggio dell'Italia...