Dopo varie peripezie e chiamate varie, il 187 mi informa che la data prevista di attivazione è 8 Luglio... Mi chiedo come sia possibile, loro con kit autoinstallante indicano 4 giorni dal ricevimento del modem, al 8 di luglio ne di giorni ne saranno passati 16, ma cosa ancora più assurda, è che un mio vicino, che ha richiesto il passaggio da ADSLa fibra, il 18 giugno, ha appuntamento con il tecnico per il 30. Io mi domando ma con l'autoinstallante non dovrebbero fare prima ? E' possibile richiedere l'intervento del tecnico per accelerre ? A me non sembra una policy corretta dichiarare 4 giorni lavorativi e poi impiegarne 12 (lavorativi), io devo partire per le ferie e starò fuori 3 settimane, dal 6 al 26 di Luglio, se nel frattempo ci sono problemi non potrò verificarlo, ne tantomeno potrò verificare se il giorno 8 attiveranno realmente. Teoricamente il kit autoinstallante dovrebbe seguire una procedura più veloce, ma questo a quanto pare non è vero. Chiedo a voi, sapete se è possibile richiedere comunque che l'installazione avvenga tramite un tecnico. Grazie.