darklion
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Direi senza dubbio che hai seri problemi sulla linea. Chiama il 1949uptime 11982. Gli errori crc sono saliti a 22
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi senza dubbio che hai seri problemi sulla linea. Chiama il 1949uptime 11982. Gli errori crc sono saliti a 22
Seri problemi non esageriamo...Direi senza dubbio che hai seri problemi sulla linea. Chiama il 1949
mi hanno installato ora la fibra! i valori mi sembrano buoni !
Direi senza dubbio che hai seri problemi sulla linea. Chiama il 1949
Ma insomma con uptime di circa 3 ore, non mi sembrano pochi erroriSeri problemi non esageriamo...
Secondo te, sono normali questi valori?Seri problemi non esageriamo...
A cosa si riferiscono ? Alcune volte, quando mi connetto sembra che perda la connessioneMa insomma con uptime di circa 3 ore, non mi sembrano pochi errori
Ma soprattutto reputo più gravi tutti quegli errori ES e SES.
Allora tu non hai mai visto una linea con seri problemi... 1000 CRC (Mille) in 5 minuti di UpTimeDirei senza dubbio che hai seri problemi sulla linea. Chiama il 1949
Intanto sono errori corretti, se non rileva instabilità sistematiche non c'è da preoccuparsi.Ma insomma con uptime di circa 3 ore, non mi sembrano pochi errori
Ma soprattutto reputo più gravi tutti quegli errori ES e SES.
Allora tu non hai mai visto una linea con seri problemi... 1000 CRC (Mille) in 5 minuti di UpTime
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Ma no può effettivamente migliorare se hai anche problemi di portante magari...Quindi, ho fatto male a chiamare il 1949
Può essere che mi abbassano la velocità ulteriormente ? Ho chiamato anche perché di colpo si è abbassata la velocità di upload(meno di 1 mega)Ma no può effettivamente migliorare se hai anche problemi di portante magari...
Può essere che mi abbassano la velocità ulteriormente ?
apparentemente alla maggior parte della gente gli è stata attivata in meno di una settimana, io sto aspettando come te. Oggi il 187 mi ha detto (la solita cosa) che dovrebbe essere attivata oggi o domani (chiamata al numero verde effettuata il 23)Ciao, puoi dirmi le tempistiche con cui ti hanno attivato, se hai kit autoinstallante quanti giorni sono trascorsi dalla chiamata al n. verde all'effettiva attivazione. Grazie.
Che faccio chiamo e dico che il problema è rientrato?Può anche andare male, sì