ILFLOP
Utente Attivo
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 41
Meglio di nienteeeeh c:Infratel dice massimo 65% nel centro entro il 2018
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di nienteeeeh c:Infratel dice massimo 65% nel centro entro il 2018
Buttalo via...Infratel dice massimo 65% nel centro entro il 2018
Meglio di nienteeeeh c:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho solo risposto al "sarà coperta totalmente", non ho detto altroButtalo via...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sisi, era per dire...Ho solo risposto al "sarà coperta totalmente", non ho detto altro![]()
Ciao, qual è la tua fonte? Non per diffidenza, semplice curiosità
Di sicuro non si torna al monopolio XDHo una domanda, se io sto per esempio con fibra FTTH con Tim, potrei un giorno cambiarla con una FTTC di un altro operatore?
Ho una domanda, se io sto per esempio con fibra FTTH con Tim, potrei un giorno cambiarla con una FTTC di un altro operatore?
Ragazzi nella mia zona, secondo quanto riportato sulla scheda cliente, c'è un problema con il mucs/ mux in strada, infatti quando piove e si allagano le strade perdo la connessione per diverse ore, io ho già chiamato e fatto tarantelle varie, in zona sono venuti tecnici, giuntisti & Co. ma come posso sollecitare ulteriormente questo problema?
Spero tu stia scherzando. Costa poco? Tirare fibra (anche aerea) per chilometri tra le montagne per coprire 3 case?E io credo che in poco tempo la FTTC sparira' dal mercato, perche' anche nelle zone rurali a fallimento di mercato, in molte zone rurali tiri i cavi in fibra ottica aerei, mica costa tanto.
Quando parlavo di costi di gestione FTTC rispetto a una nuova rete FTTH, mi riferivo proprio a questi casi su esposti. Anche con FTTH ci saranno costi di gestione, ma molti molti meno della FTTC
Da una FTTH ad una FTTC? Sei serio?Ho una domanda, se io sto per esempio con fibra FTTH con Tim, potrei un giorno cambiarla con una FTTC di un altro operatore?