[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

volpe2

Utente Attivo
244
54
RAM
4 GB
GPU
Nvida GeForce 540M
OS
Windows 10
Un mio amico poverino ha l'unico armadio in pianificazione sospesa da un bel po' di tempo. Non è chiaro perchè...

Inviato da Moto X Force
Chissà come mai speriamo bene

Comunque con la FTTH ci dovrebbero esserci delle scatolette sugli edifici

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
M

Michele10

Ospite
Ciao a tutti,
un'oretta fa ho telefonato al 187 per sapere se il mio rientro in Telecom procede bene ( in realtà dovrebbe essere già avvenuto dato che verso le 10 mi ha telefonato Fastweb per un offerta dedicata ai clienti Tim) e la gentilissima operatrice mi ha detto che fra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi il kit autoinstallante. Ora viene il bello. Io la sto per salutare quando mi dice " Aspetti un attimo, da qui vedo che lei è stato inserito nella sperimentazione 1000 mega, quindi non più a 100 come dice il suo contratto, comunque non c'è alcun costo aggiuntivo " io sgrano gli occhi e le rispondo "ma guardi a me risulta che le città dove c'è questa sperimentazione sono Milano, Perugia e Catania, io vivo a Brindisi e qui non c'è nemmeno la copertura in ftth"(cioè stanno incominciando a coprire, ma non mi risulta che nel mio condominio ci sia la colonnina), allora lei tutta allegra mi dice " si so cosa c'è scritto sul sito, ma in realtà le città soggette a questa sperimentazione sono molte di più , lei aggancerà 1000 mega" poi mi ha salutato. Chi mi illumina?

Ho sentito che brindisi sarà coperta totalmente dalla tecnlogia ftth entro il 2018. Vedi se fuori alla tua abitazione c'è una borchia
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Stefanol

mallolo

Utente Attivo
550
104
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 33 eSports One
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK MAX
HDD
Kingston A2000 1TB M.2 NVMe PCIe SSD Gen3 + SSD Crucial BX200 240 GB + HDD meccanici Tot 3 TB
RAM
Team Group T-FORCE DELTA TUF Gaming Alliance RGB 16 GB DDR4 3200 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1650 SUPER VENTUS XS OC 4 GB GDDR6
Audio
Realtek integrata 7.1
Monitor
LG Flatron M227WD
PSU
OCZ Fatal1ty 750W
Case
LC-Power Gaming 700B - Hexagon Midi-Tower
Periferiche
XBOX Series X Wireless controller
Net
TIM 200 Mega FTTCAB
OS
Windows 10 Pro
E se provassi a iscrivermi alla sperimentazione? Addirittura mi ha detto che gli altri clienti sarebbero stati contattati prossimamente, sono veramente molto confuso
o.O dov'è che si chiede di far parte della sperimentazione della 1 gbps?
 
  • Mi piace
Reazioni: ILFLOP

pampurio97

Utente Attivo
927
375
Non credo che una operatrice si inventi tutto.

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
Ieri mi ha chiamato qualcuno che diceva di essere "Telecom Italia" e voleva scontarmi di 10 € la Super Internet (???) per la 20 megaBYTE (!!!) da TIM SMART MOBILE e regalarmi TIM Vision che ho già. E insisteva di essere del 187 quindi capisci bene...
 
  • Mi piace
Reazioni: ILFLOP
C

claudioita

Ospite
Ieri mi ha chiamato qualcuno che diceva di essere "Telecom Italia" e voleva scontarmi di 10 € la Super Internet (???) per la 20 megaBYTE (!!!) da TIM SMART MOBILE e regalarmi TIM Vision che ho già. E insisteva di essere del 187 quindi capisci bene...
Quelle non sono del 187, sono mezze truffe.

Altra cosa è quando chiami tu il 187

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
 

mallolo

Utente Attivo
550
104
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 33 eSports One
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK MAX
HDD
Kingston A2000 1TB M.2 NVMe PCIe SSD Gen3 + SSD Crucial BX200 240 GB + HDD meccanici Tot 3 TB
RAM
Team Group T-FORCE DELTA TUF Gaming Alliance RGB 16 GB DDR4 3200 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1650 SUPER VENTUS XS OC 4 GB GDDR6
Audio
Realtek integrata 7.1
Monitor
LG Flatron M227WD
PSU
OCZ Fatal1ty 750W
Case
LC-Power Gaming 700B - Hexagon Midi-Tower
Periferiche
XBOX Series X Wireless controller
Net
TIM 200 Mega FTTCAB
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili