[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
questa fibra di telecom inizia a stancarmi.... oggi 4 disconnessioni ieri 3 l altro ieri una 4 5.... ma secondo loro e tutto apposto
Tartassali di telefonate.
La loro risposta più stupida: colpa dei filtri
Ne avrò una quantità a casa mia di filtri, 3 modem, e loro comunque danno sempre la colpa dell'impianto di casa.

Che poi per la VDSL serve il filtro?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
questa fibra di telecom inizia a stancarmi.... oggi 4 disconnessioni ieri 3 l altro ieri una 4 5.... ma secondo loro e tutto apposto

attento e' vietato lamentarsi di telecom: ottimismo, vai piu' veloce quindi tutto a posto! :asd:

- - - Updated - - -

Tartassali di telefonate.
La loro risposta più stupida: colpa dei filtri
Ne avrò una quantità a casa mia di filtri, 3 modem, e loro comunque danno sempre la colpa dell'impianto di casa.

Che poi per la VDSL serve il filtro?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

credo che non serva il filtro, pero' effettivamente se hai una linea interna con prese vecchie, c'e' il rischio che hai resistenze, capacit'a, che fanno male alla vdsl
 
attento e' vietato lamentarsi di telecom: ottimismo, vai piu' veloce quindi tutto a posto! :asd:
senti una cosa : non è vietato lamentarsi di tim ! però sarebbe bene se tu non insultassi sempre qualsiasi cosa tu legga
poi sinceramente la strafottenza non mi è mai piaciuta quindi abbassiamo un po' tutti la cresta e diamoci una calmata!
 
A proposito di vecchi che usano Internet...

Schermata-2016-06-02-alle-09.25.53.jpg


I numeri terribili della Internet italiana - Macchine Volanti

mica lo capisco questo grafico. Cioe tra quelli sopra i 55 anni il 42% usa internet, mentre tra i 18-24 il 13,8% ... boh mi pare strano ...

Ahh forse ho capito: quelli piu' vecchi usano di piu' il PC, mentre i piu giovani di piu' il mobile .. sara' un problema di vista :asd:

pero' non chiarisce quanti usano o non usano internet, ma solo la differenza desktop/mobile
 
Ultima modifica da un moderatore:
mica lo capisco questo grafico. Cioe tra quelli sopra i 55 anni il 42% usa internet, mentre tra i 18-24 il 13,8% ... boh mi pare strano ...

Il grafico fa capire come la fascia d'età in cui ci sono più utenti che usano il pc invece che il mobile è quella sopra i 55 anni. Prima parlavamo della Gigabit per i vecchi. Sicuramente Internet Gigabit non lo usi sul cellulare, quindi sembrerebbe che potrebbero effettivamente usufruirne di più le fasce più alte.
 
mica lo capisco questo grafico. Cioe tra quelli sopra i 55 anni il 42% usa internet, mentre tra i 18-24 il 13,8% ... boh mi pare strano ...

Ahh forse ho capito: quelli piu' vecchi usano di piu' il PC, mentre i piu giovani di piu' il mobile .. sara' un problema di vista :asd:

pero' non chiarisce quanti usano o non usano internet, ma solo la differenza desktop/mobile
Per il resto ho messo un link apposta.... Non è difficile leggere....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top