[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Embè! Schiavizza un tuo nipote/cugino piccolo (o nel caso tuo figlio) e fai fare il lavoro sporco a lui ahaha
Sarà sicuramente più leggero di te e ci sono meno possibilità di un cedimento da parte del tetto se è quello il motivo

Sennò potresti provare anche da un balcone... Sicuramente avresti più banda rispetto alla tua 0,36 simmetrica.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma se ho 16 anni che figlio lols

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
La mia centrale sarebbe coperta da rame in eth.
Una fasulla 1vc4.
In pratica ci vogliono 4 porte da 5mbps per offrirmi la 20 mbps, ma sono distante 3/4 km da essa e quindi nada.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Un po' s****to direi...eh?
Comunque non ti perdere d'animo,valuta di farti una connessione 4g se hai la disponibilità e poi compri una sim virtuale (tipo quelle di Broker per la te....) che offrono anche 400 giga di traffico a bimestre.
 
Ma se ho 16 anni che figlio lols

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
:O Sei più piccolo di me

Beh, amico mio, sei ggiovane e una gamba rotta non ha mai ucciso nessuno... Forse.
Sali su quel tetto e fatti questo dannato impianto! Magari trovati qualcuno che possa chiamare l'ambulanza nel caso le cose andassero storte.

Good luck e ricorda che si vive dignitosamente anche senza un arto...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
:O Sei più piccolo di me

Beh, amico mio, sei ggiovane e una gamba rotta non ha mai ucciso nessuno... Forse.
Sali su quel tetto e fatti questo dannato impianto! Magari trovati qualcuno che possa chiamare l'ambulanza nel caso le cose andassero storte.

Good luck e ricorda che si vive dignitosamente anche senza un arto...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
* e così domani al notiziario delle 7 di mattina uscirà la notizia: giovane 16enne cassinte muore cadendo dal tetto di casa proprio nel tentativo di farsi l'impianto"*

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
* e così domani al notiziario delle 7 di mattina uscirà la notizia: giovane 16enne cassinte muore cadendo dal tetto di casa proprio nel tentativo di farsi l'impianto"*

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E sarà una ottima notizia per tutti i giovani che vivono nei paesini o in cu** alle montagne!
Spingerà a cablare in FTTH anche le zone a fallimento di mercato ;)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
GIUSTO

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tornando seri, fossi in te ci proverei se la 0,36 simmetrica ti dà fastidio (e dovrebbe). Poi non so...

In questi casi, mi sento fortunato ad avere una vdsl

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Tornando seri, fossi in te ci proverei se la 0,36 simmetrica ti dà fastidio (e dovrebbe). Poi non so...

In questi casi, mi sento fortunato ad avere una vdsl

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Avoja se mi sta strettissima.
Pensa che l'estate scorso svevo 5 mega(tanto di firma)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Un giorno il nostro vicino adorato ha bruciato la tratta secondaria e l'hanno sostituita a risparmio con l'alluminio c:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hai cercato di ammazzare il vicino o no dopo l'accaduto? Se non l'hai fatto, disiscriviti da questo thread.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top