[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Cattura 12.webp era una 100/20 poi me l'hanno abbassata a 50 infine a 30 ma va peggio della mia vecchia adsl avvolte non riesco a navigare tim addirittura mi ha chiuso il tel in faccia. secondo voi?

- - - Updated - - -

Cattura vdsl.webp Cattura tim 2.webpCattura tim.webp esempi
 
Visualizza allegato 206675 era una 100/20 poi me l'hanno abbassata a 50 infine a 30 ma va peggio della mia vecchia adsl avvolte non riesco a navigare tim addirittura mi ha chiuso il tel in faccia. secondo voi?

- - - Updated -


. Hai un'attenuazione di 40 db che non ti permettere di agganciare la massima portante. Comunque accertati che non è il tuo impianto a creare problemi. In caso contrario chiama l'assistenza dedicata 1949 per i clienti in linea fibra e insisti per chiedere l'intervento del tecnico
 
Ultima modifica da un moderatore:
. Hai un'attenuazione di 40 db che non ti permettere di agganciare la massima portante. Comunque accertati che non è il tuo impianto a creare problemi. In caso contrario chiama l'assistenza dedicata 1949 per i clienti in linea fibra e insisti per chiedere l'intervento del tecnico

Se devi chiamare il 1949 o 187 che sia, armati di molta pazienza!
 
Visualizza allegato 206675 era una 100/20 poi me l'hanno abbassata a 50 infine a 30 ma va peggio della mia vecchia adsl avvolte non riesco a navigare tim addirittura mi ha chiuso il tel in faccia. secondo voi?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 206676 Visualizza allegato 206677Visualizza allegato 206678 esempi

Sicuramente o ce qualcosa di ossidato dentro l armadio o nella tratta armadio casa perché per avere avuto un crollo cosi un motivo ci sarà di sicuro !! A per caso piovuto nella tua zona quando hai avuto quei problemi ??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top