[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ho segnalato la chiostrina scassata al numero verde. Vdsl gratis per un anno.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
ah quindi ci saranno gli isp come Vodafone o altri che porteranno la fibra e poi Enel favorisce questi per la FTTH usando le canalette della corrente?
Enel posa la fibra dai contatori fino a casa in parallelo nelle canaline della corrente , poi le affitta agli ISP .
Al momento son Vodafone, Fastweb e Infostrada

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Spero che con la 1000 di mezzo riorganizzino un po' le offerte.. Al momento si va avanti di FIBRA e SUPER FIBRA, domani arriverà la ULTRA FIBRA magari, poi partono per la tangente e fanno TORTA FIBRA, ecc.

Ci fossero dei piani decenti dove puoi decidere la velocità che vuoi e in base a quello paghi, come fanno in molti paesi...
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Spero che con la 1000 di mezzo riorganizzino un po' le offerte.. Al momento si va avanti di FIBRA e SUPER FIBRA, domani arriverà la ULTRA FIBRA magari, poi partono per la tangente e fanno TORTA FIBRA, ecc.

Ci fossero dei piani decenti dove puoi decidere la velocità che vuoi e in base a quello paghi, come fanno in molti paesi...
si così te viene 80 euro la 1 giga... COME NEGLI ALTRI PAESI... per ora i prezzi che ci sono ora vanno bene
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ragazzi è da un po' di giorni che mi si alterano i valori SNR e la portante diminuisce, e così si disconnette. Poi mi riconnetto e ho la portante abbassata anche di 8000kbps, solo dopo un bel po' di tempo ritorna a 16000kbps. Cosa può essere?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top