[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Già è una sorpresa vedere la FTTC in pianificazione XD

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Anche sapere che posticipano di 2 mesi l'attivazione perché le tubature sono rotte e il comune non vuole rilasciare le firme per gli scavi è una grande SORPRESA! L'importante è che il sindaco non si faccia trovare in giro da me sennò lo sistemo.


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Un ragazzo mi ha detto che attivata la vdsl sono andati a casa e gli fanno fatto il lavoro gratuito della presa principale per far adnare le altre.
 
Un ragazzo mi ha detto che attivata la vdsl sono andati a casa e gli fanno fatto il lavoro gratuito della presa principale per far adnare le altre.

Io ho Telecom in questo momento ma ho l'impianto della Fastweb fatto da cani quindi non possono spedirmi il KIT AUTOINSTALLANTE ma chiederò l'intervento del tecnico per sostituire la presa e magari cambiare anche il cavo che va dal Sezionatore (a monte di tutto) alla presa Fastweb poiché arrugginito in alcuni punti.


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

0c4301e8bcc55ab268ef4aea7be6071e.jpg

LOL


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Ci credo che non prendi la 20 mega..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No non ho perdite adesso. In armadio 17 mega, in chiostrina 16.8 e in casa 16.8.
Il danno è sulla primaria.

Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
No non ho perdite adesso. In armadio 17 mega, in chiostrina 16.8 e in casa 16.8.
Il danno è sulla primaria.

Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
Come fai a sapere la velocità della chiostrina e armadio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Pensa che mi ha cambiato la porta in centrale e la coppia in armadio e chiostrina. Cambiando porta ha risolto il problema CRC Upstream e cambiando la coppia in armadio è aumentata di 1 mega la velocità ma di coppie migliori ha detto che non se ne trovavano, cito parole testuali "QUELL'ARMADIO LI È TUTTO SCANCHERATO"


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

D'altronde se ci sono le tubazioni rotte, entra acqua e umidità quindi.....


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Pensa che mi ha cambiato la porta in centrale e la coppia in armadio e chiostrina. Cambiando porta ha risolto il problema CRC Upstream e cambiando la coppia in armadio è aumentata di 1 mega la velocità ma di coppie migliori ha detto che non se ne trovavano, cito parole testuali "QUELL'ARMADIO LI È TUTTO SCANCHERATO"


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
Gli farei vede il mio armadio e le chiostri varie con tanto di mux.
E la centrale ancora non si trova.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top