[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
No si può anche tenere la "e" in italiano. Voilà ha senso anche da solo
"et voilà" è una espressione francese. Se la citi devi farlo nella sua lingua originale.
Se devi usare una espressione francese non la "concateni" ad una congiunzione italiana, ma continui ad usare quella di appartenenza.

Se la vuoi utilizzare da sola, allora cambia totalmente significato, visto che prenderebbe la connotazione del nostro "Salve"

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
"et voilà" è una espressione francese. Se la citi devi farlo nella sua lingua originale.
Se devi usare una espressione francese non la "concateni" ad una congiunzione italiana, ma continui ad usare quella di appartenenza.

Se la vuoi utilizzare da sola, allora cambia totalmente significato, visto che prenderebbe la connotazione del nostro "Salve"

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il Corriere non è d'accordo Voilà: Definizione e significato di Voilà – Dizionario italiano – Corriere.it
 
Ordine, ordine se esiste la parola petaloso, allora posso dire anche e voilà. Si sta per accendere un flame. Pensate di essere madrelingua in ogni lingua?
Cogito ergo sum
:giudice:
 
Ultima modifica:
Altro sito, vocabolario online Treccani, probabilmente il più autorevole dopo la Crusca: voilà in "Sinonimi e Contrari"

Ci credo pure se mi presenti una fonte, il francese non l'ho studiato :)
Traduzione voilÃ* italiano | Dizionario francese | Reverso
"ecco" qui è tradotto solo con Voilà, la congiunzione "e" non compare (non essendoci in francese)

Se avesse voluto scrivere "e questo è tutto", avrebbe dovuto scrivere "et Voilà". Caso contrario, la "e" non ci va, essendo una congiunzione italiana.

Mi ricorda "Bella calligrafia" come espressione (ed è sbagliata scriverla)
 
1Gb sarà lo standard per diverso tempo, tipo 10-15 anni. Poi si vedrà

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
Sarà la nuova 7 mega insomma
Però a quel punto sarà _veramente_ soddisfacente. Francamente io, abituato come sono a Wimax ballerini, 640k, e centrali sature, mi sentirò "realizzato" con una bella FTTC

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top