[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
La rete elettrica arriva perché è un bene primario. Avere una connessione internet a banda ultralarga non è una cosa primaria e NON si scomoderanno mai per cablare una singola abitazione.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Per ora! Mi pare proprio che nelle intenzione della UE, e del governo Italiano, valga proprio il contrario (e per fortuna). Tieni conto che tra un po Internet sara': TV, Telefono e .. Internet, gia' si capisce adesso che il trend e' quello.

Per carita' non si muore senza TV/Telefono/Internet, ma ti voglio vedere se interrompi quei tre servizi contemporaneamente cosa succede..

Pensiamo poi che con lo sviluppo capillare della banda larga sicuro uscira' qualche servizio ancora piu' essenziale
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per ora! Mi pare proprio che nelle intenzione della UE, e del governo Italiano, valga proprio il contrario (e per fortuna). Tieni conto che tra un po Internet sara': TV, Telefono e .. Internet, gia' si capisce adesso che il trend e' quello.

Pensiamo poi che con lo sviluppo capillare della banda larga sicuro uscira' qualche servizio ancora piu' essenziale
Ma infatti io appena avro' internet veloce tagliero' di 700 euro quasi in bolletta fra sky, TV, cinema ecc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti io appena avro' internet veloce tagliero' di 700 euro quasi in bolletta fra sky, TV, cinema ecc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ho gia' tagliato Sky e TV, e vado solo di Netflix e youtube. C'e' da dire che non mi interessa lo sport, per molti quello e' un ostacolo. Ma mi aspetto che presto anche lo sport arrivi su piattaforme tipo Netflix.

Con buona banda puoi pure usare Plex (ci sono centinaia di server in sharing), molto meglio dello streaming (vabbe non si potrebbe ma ..)
 
Io ho gia' tagliato Sky e TV, e vado solo di Netflix e youtube. C'e' da dire che non mi interessa lo sport, per molti quello e' un ostacolo. Ma mi aspetto che presto anche lo sport arrivi su piattaforme tipo Netflix.

Poi avendo un buon download puoi pure usare Plex, molto meglio dello streaming (vabbe non si potrebbe ma ..)
Ecco.. sai quanti soldi risparmi al mese? io questo lo vedo il futuro.
Con una 0,36 simmetrica poche cose puoi fare Ahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io ho gia' tagliato Sky e TV, e vado solo di Netflix e youtube. C'e' da dire che non mi interessa lo sport, per molti quello e' un ostacolo. Ma mi aspetto che presto anche lo sport arrivi su piattaforme tipo Netflix.

Con buona banda puoi pure usare Plex (ci sono centinaia di server in sharing), molto meglio dello streaming (vabbe non si potrebbe ma ..)

anche io ormai netflix e youtube e mi trovo alla grande
 
Ecco.. sai quanti soldi risparmi al mese? io questo lo vedo il futuro.
Con una 0,36 simmetrica poche cose puoi fare Ahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tantissimi.
Devo dire che con una 7Mb Netflix e Youtube va abbastanza bene (anche in HD). Ovviamente puoi fare solo quello: se contemporaneamente hai un download oppure 2 TV si pianta tutto.
 
Tantissimi.
Devo dire che con una 7Mb Netflix e Youtube va abbastanza bene (anche in HD). Ovviamente puoi fare solo quello: se contemporaneamente hai un download oppure 2 TV si pianta tutto.

fabgulen, ho parlato troppo presto. Stasera si vede da schifo, e ci sono pure disconnessioni. Voglio la ftth :rolleyes:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Insomma.....720p con null'altro di connesso e un Buffer Health di 10/20 secondi non di più.....


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
Io anche con la 8 Mb, tranne nel periodo dove c'erano i famosi problemi con Tim e Yt, prendevo i 1080p senza buffering. I 1080p 60fps no invece...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Io anche con la 8 Mb, tranne nel periodo dove c'erano i famosi problemi con Tim e Yt, prendevo i 1080p senza buffering. I 1080p 60fps no invece...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

8 mega ci sta ma 3 mega HD senza problemi insomma...


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top