[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ho chiamato 2 volte il numero del pericolo di Tim per gli armadi rotti ecc.
Non hanno mai fatto nulla se non metterci un laccio.
Pensa tu per dei post funebri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagino quando dovranno metterci il dslam o fare altro,se non sanno esattamente la posizione dell'armadio sarà un impresa trovarlo in quanto è mimetizzato.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Immagino quando dovranno metterci il dslam o fare altro,se non sanno esattamente la posizione dell'armadio sarà un impresa trovarlo in quanto è mimetizzato.
Questa è colpa del comune del c**** .
Nel 2013 tutta quest'erba/cespugli/alberi erano curati, col cambio mandato è andato tutto allo scatafascio.
E riguardo alle onoranze funebri dici che dovrei chiamare ricordando il divieto d'affissione su apparecchiature elettriche pubbliche?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Questa è colpa del comune del c**** .
Nel 2013 tutta quest'erba/cespugli/alberi erano curati, col cambio mandato è andato tutto allo scatafascio.
E riguardo alle onoranze funebri dici che dovrei chiamare ricordando il divieto d'affissione su apparecchiature elettriche pubbliche?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In realtà sono private ma ancor peggio in realtà ma è il comune direttamente che tappezza?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma avranno qualche permesso del comune. Secondo me potresti segnalarlo proprio al comune... Se non è un comune grande dove le richieste di perdono
Beh è un comune di 7 mila abitanti.. non so se considerarlo piccola città o paese ahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Mamma mia.

Speriamo nella ftth al più presto

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
ma lo vuoi capire che per chi abita in zone rurali o altro è praticamente impossibile averla?

- - - Updated - - -

Questa è colpa del comune del c**** .
Nel 2013 tutta quest'erba/cespugli/alberi erano curati, col cambio mandato è andato tutto allo scatafascio.
E riguardo alle onoranze funebri dici che dovrei chiamare ricordando il divieto d'affissione su apparecchiature elettriche pubbliche?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io più che altro andrei a vegliare sulla tomba del tizio... E' protettore dell'armadio almeno ringrazialo
 
Ha ragione... Se vivi in campagna/collina/montagna, la FTTH non la vedrai "mai"

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Bah nei posti remoti la possono portare via aerea, sugli stessi pali dell'energia elettrica in bassa tensione, costa un nulla e ci mettono pochissimo. Mi pare che anche nei posti piu' remoti in Italia arriva l'energia elettrica, e quindi la FTTH arrivera' anche li. Io mi aspetto anche in pochissimo tempo (2-3 anni)
 
Bah nei posti remoti la possono portare via aerea, sugli stessi pali dell'energia elettrica in bassa tensione, costa un nulla e ci mettono pochissimo. Mi pare che anche nei posti piu' remoti in Italia arriva l'energia elettrica, e quindi la FTTH arrivera' anche li. Io mi aspetto anche in pochissimo tempo (2-3 anni)
La rete elettrica arriva perché è un bene primario. Avere una connessione internet a banda ultralarga non è una cosa primaria e NON si scomoderanno mai per cablare una singola abitazione.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Bah nei posti remoti la possono portare via aerea, sugli stessi pali dell'energia elettrica in bassa tensione, costa un nulla e ci mettono pochissimo. Mi pare che anche nei posti piu' remoti in Italia arriva l'energia elettrica, e quindi la FTTH arrivera' anche li. Io mi aspetto anche in pochissimo tempo (2-3 anni)

Ti aspetti male allora

Il problema non è come portarla, ma spendere milioni per 3 case in montagna
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top