[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dai .. esci il numero in privato ti aggiungano sul gruppo si parla di tutto : fibra ,F**a ecc.. :)

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Complimenti a tuo padre allora :)
se vuoi essere aggiunto nel gruppo di Tim scrivimih

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fatto... :D

Comunque ho riconosciuto subito gli scavi della fibra a cassino... però non sapevo sarebbe arrivata anche l'enel O.O
 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto prima, stranamente ora con due utenti connessi più il mio telefono mi fa 82/19 quando ieri sera ho visto 38/19 con nessuno collegato a parte me. È un po' strana questa cosa, magari mi faccio sentire dalla Tim e gli rompo un pochino che tanto non fa mai male stressarli hahhaha comunque voi dite che con i miei dati non si riesca ad andare sopra agli 88 che ho visto al max facendo qualche modifica? Scusa le mille domande ma non sono per nulla esperto in queste cose
 
Domanda: per le nuove installazioni attualmente installano onu a 48 o a 192 porte? Dipende dalla previsione di attivazioni o c'è una regola precisa? Tipo installano prima 48 porte e poi se si satura ampliano a 192? Grazie
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

In tantissime zone ora mettono solo 192, in alcune però installano ancora 48 porte (probabilmente li hanno in magazzino e devono "finirli")
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top