- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
Bho vedi... Non è il massimo ma meglio di nullaCi sono i modelli quadrati come quelli della Sip/Telecom?
Visualizza allegato 206340
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho vedi... Non è il massimo ma meglio di nullaCi sono i modelli quadrati come quelli della Sip/Telecom?
Visualizza allegato 206340
Gratis speroSi stanno liberando anche dei cordless che te li impongono compresi col kit autoinstallante a 24 euro.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Perché non saprei come fare con i fori sul muroBho vedi... Non è il massimo ma meglio di nulla
Ci crimpi il cavo così non hai problemiPerché non saprei come fare con i fori sul muro
Beh.. ma state vedendo che gioiellini? Io non li darei a un cliente medio quella roba agaga
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
COMPAESANO IN PVT SGANCIA IL NUMERO CHE TI METTO SUL GRUPPO DI @Ansuel @Escart94 @Lorenzo1996l @FilippocozziniAppena entrano in commercio vedrò che fare...
ps: ho notato ora che sei di cervaro... io sono di venafro e vengo spesso a cassino :P
A Cassino stanno posando la fibra dal mese scorsoh a breve verrà pure l'Enel in ftthAppena entrano in commercio vedrò che fare...
ps: ho notato ora che sei di cervaro... io sono di venafro e vengo spesso a cassino :P
Che poi saturare 192 porte.. quando arrivano su 170/180 già iniziano a mobilitarsi per il secondo onu@Ansuel chiamato il 187 e mi hanno detto che il tecnico ha dato ko per centrale satura ma io dico ma chi mettono a lavorare degli incompetenti quando mai un cabinet 192 porte diventa saturo quando sono solo io che ho richiesto la fibra questo lo so per certo
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Ahahahah chiedi a Lorenzo di farti controllate pratica@Ansuel chiamato il 187 e mi hanno detto che il tecnico ha dato ko per centrale satura ma io dico ma chi mettono a lavorare degli incompetenti quando mai un cabinet 192 porte diventa saturo quando sono solo io che ho richiesto la fibra questo lo so per certo
Mh.. ma tu sei quello che ha fatto il Contratto con me ?@Ansuel chiamato il 187 e mi hanno detto che il tecnico ha dato ko per centrale satura ma io dico ma chi mettono a lavorare degli incompetenti quando mai un cabinet 192 porte diventa saturo quando sono solo io che ho richiesto la fibra questo lo so per certo
È comunque su un paese che la maggior parte sono sopra ai trattori non credoMh.. ma tu sei quello che ha fatto il Contratto con me ?
Se la risposta è si rimanda i dati ti chiamo martedì
Cmq un cabinet a 192 certo che può essere saturo qua a Torino c'è ne sono molto di cabinet saturi a 192 porte
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ti ripeto lasciamo i dati in privato e martedì di chiamo così controlliamo la pratica !È comunque su un paese che la maggior parte sono sopra ai trattori non credo